1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gran Reality Cenone del Forum

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da eta beta, 1 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Per me sarebbe un si squillante :D:D solo che dal 14 al 17 vengono in vacanza i Guerrini brothers a Grosseto (tt + ristoranti vari :D:D) .........quindi devo vedere un po perchè anche con loro ho poche possibilità di incontrarsi.....e mi spiacerebbe mollarli il giorno prima che partano......
    anche perchè se vengo non faccio "toccata e fuga" ovvio che mi prendo un albergo e parto la mattina dopo....ste cose divertentessime se si fanno mica si possono fare con la fretta :D:D......diciamo che se la cosa si concretizza farò il possibile per esserci
     
  2. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cazzarola ric, avevamo anticipato perchè...

    E ti avevo anche chiesto....

    Azz, ora se cambiamo data chi lo sente tinazzi :mad: e se non la cambiamo ci perdiamo un pezzo da 58.

    Chicco, tu avevi problemi per fine mese, se la facciamo il 16 ci sei?

    ZORRO aiutamiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! [​IMG]
     
  3. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    c'hai ragione......ma non avevo pensato ai Guerrini :azz::azz: è un periodo che sono un po sfasato.....la data non la cambiate...magari mi strigo per sabato, ciao
     
  4. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro TinaZZi
    ma come aZZo è poZZibile non Zapere che il FORUM è Zeppo di ZuZZurelloni che si ZiZZoneZZano Zempre?


    Lo ZiZZi è eZZeZZionale, anche Ze (non Zempre ) attiZZa ZiZZania con i Zuoi eZZeZZivi sbalZi incaZZereZZi... :hail:

    Lo Zorro è un ZoZZone, penZa Zembre alle ZiZZe (è un greZZone )... :tsk:

    Lo Zohn LoZke QD è un' appaZZionato di carroZZerie (anche lui è Zeppo di viZi ) e di speZZoni televiZivi, ma la sua onorateZZa si appreZZa abbaZtanZa… :clap:

    Eta Beta a volte è schiZZofrenico, a volte un laZZarone alteZZoso, Zembra un ZiovinZello ZimpatiZZante del Forum; una vera ZicureZZa per tutti noi... :king:

    Al GWT piaZe familiariZZare con friZZantino & gaZZosa, se si avvinaZZa si sbiZZarisce in prodeZZe, non si raccapeZZa e non ne aZZecca più una...: :hoi:

    La Sunnie è aggraZZiata e di carroZZeria moZZafiato, ci fa impaZZire aZZai... :banana:

    Jak è una roZZa ZanZara raZZista che aiZZa e si aZZuffa (da prendere a maZZate ), ne ho ribreZZo, ma ce ne Ziamo ZbaraZZati... forZe... :mad:

    Il Giando con la Zua ZaZZera che stiZZisce e strapaZZa gli avverZari (lo stroZZerebbero, lui si sollaZZa ma aZZira gli schiamaZZi )...:mad:
    straneZZe del Zircuito...


    Superciuk è un ragaZZo elettriZZante, una coraZZa di raZZa… aZZolutiZZimamente!!! :approved:

    RedZ & RicZinquantotto, atleti di staZZa e gran speZZore, da valoriZZare al maZZimo... :cool:

    Chicco si mimetiZZa dietro un gatto aggraZZiato, analiZZa i peZZi e li umaniZZa con destreZZa. :rolleyes:

    Giorno è un aguZZino con la puZZa sotto il naZo a cui piaZe la nitideZZa e non appreZZa la monneZZa, a volte si fiZZa per delle baZZecole…
    A spraZZi familiariZZa, ci analiZZa e si sollaZZa del suo scoraZZo, uno scoZZeZe poco umaniZZato…
    :mad:

    …eZZetera, eZZetera… questo è l’ andaZZo… :mumble:


    Che maZZata per noi Ze tu non eZorciZZassi la svogliateZZa e non valoriZZassi questa accoZZaglia di paZZi
    Il tutto finaliZZato all’ ottimiZZaZione della tua preZenZa al gran Zenone dei ZimpatiZZanti...

    Ziamo il 16 luglio al palaZZetto di areZZo in piaZZa maZZini (in una viuZZa li viZino ), non avere ribreZZo, non volatiliZZarti e aZZecca la Ztrada…
    L’ attreZZatura dello sgabuZZino l’abbiamo messa in Zoffitta, coZì abbiamo spaZio in abbondanZa…

    Potrai ingoZZarti con moZZarelle e sbiZZarrirti con trameZZini a biZZeffe, spiZZicare speZZatino di manZo e peZZi di piZZa

    analiZZa che potresti abbronZarti in terraZZa al Zole del meZZoZiorno…

    Che tristeZZa Ze tu non appreZZaZZi questo speZZone…
    :mad:

    uno Zorro che si sbiZZarisce a sveZZare tinaZZi… :D
     
  5. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato


    ZORRO, a nome ed in rappresentanza del fans club ringrazio per questa perla.

    Sono anche lieto di comunicare che il suddetto fans club ha trovato anche una sponsorizzazione e quindi mi permetto di inserire un piccolo spazio pubblicitario:





    Un John Locke che si accaparra il posto a cena in parte a uno ZORRO che si sbizzarrisce a svezzare tinazzi
     
  6. liviu

    liviu Utente

    Nome e Cognome:
    Liviu
    Squadra:
    http://www.tennistavolo91este.it/
    Allora io vengo insieme a mio fratello e un altro amico che non sono tra i forumisti però sono appassionati del tennis tavolo :sisi:, non siamo granchè come pongisti ma a bere e mangiare diamo filo da torcere, sopratutto io:D.
    Cmq per mercoledì do conferma per il numero esatto.

    Io opterei per pagare una quota a testa invece di portare via roba che magari non ci troviamo con fiumi di alcol e poco da mangiare:azz:, oppure se qualcuno vuole portare anche per noi e poi paghiamo il dovuto;).

    Poi vorrei chiedere una cortesia, ho tanta voglia di provare un nittaku violin o un acoustic, quindi se qualcuno di voi ha uno di questi telai mi farebbe un piacere se lo portasse con se.
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ciao Raga... dico subito: bellissima l'ode a TinaZZi da parte di ZoZZorro!

    Non ho lanciato il sasso e nascosto la mano. Prima il thread aveva il senso di tirarvi fuori dal pantano in cui vi eravate messi con Jak. :D

    Poi dal cenone virtuale si é passati ad un'idea di cenone reality (e infatti ho cambiato il titolo).

    Io vi dico subito che ho qualche difficoltà con le ferie in questo periodo (quest'anno le ho fatte a giugno e se le é mangiate Rimini tra il Bagno Calimba de Luna dello Sguizzero e il 105 Stadium Primordialis) e per me ogni giorno é lavorativo. Quindi sto brigando per far saltar fuori la domenica libera perché sabato pomeriggio non ho problemi, per ora. Sarei contento di far parte dell'allegra brigata. Vi farò sapere quanto prima. Ok? :approved:
     
  8. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale


    :clap::clap::clap::clap::clap:

    DALLA 'A' ALLA 'Z' ALCUNE 'PAROLE CHIAVE' SULLA LODE“

    TINAzzI..... (DOPPIA Z MINUSCOLA...)

    retroceZZo a tinaSSi.....

    applicati parametri classifica unica e naZZionale

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  9. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    questo è un periodo molto critico al lavoro , se risolvo alcune questioni sarò libero solo al pomeriggio (da solo, con una trasferta così lunga....:azz::hoi:)vedo...in qualche modo di dare a ZZ il "promesso" "Calva' ".
     
  10. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    23:D

    pranzo e pomeriggio pong !!!:clap:
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Cambiato ancora data? Confusione & Sconcerto. :( :rotfl:
     
  12. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    .....:rotfl:
     
  13. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble::mumble:

    QUDI...

    SCUSA MA ZORRO,REDS,BOBOLIN,L'UNGHERESE, IL 16 ERAVAMO IN PIZZERIA
    AD ASPETTARTI....

    PUOI GENTILMENTE DIRE ALLA GOGLIARDICA PLATEA DEL FORUM DOVE BELINO ERI?

    :rotfl::rotfl:
     
  14. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Azz ecco perchè in S.pio non c'era nessuno!!!!:muro::mad::mad::nono:

    IO ABBANDONO QUESTA DISCUSSIONE!!!
     
  15. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :clap:
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    SCAPPATO SORRISINO ...TENDENTE A GHIGNATA:rotfl::rotfl:
    COLLEGA ALLIBITO PENZA ZIZZI PAZZO..


    MEGLIO ABBANDONO QUESTA DISCUSSIONE...


    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina