1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

GPSM -Cusano - TENNIS TAVOLO -Si parte!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ZioDrake, 28 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Volevo solo informare che presso l'Oratorio San Martino di Cusano Milanino (MI) ho iniziato a gestire una sezione di Tennis Tavolo della Polisportiva.
    Abbiamo una bella palestra e l'obiettivo è quello di avvicinare i ragazzi al TT, confidando di partire bene fra qualche mese.
    Mi occupero' personalmente della cosa sperando che ..lieviti nel corso di questi mesi, per arrivare l'anno prossimo a cominciare qualche campionato o torneo. In base al numero potenziale degli iscritti verranno dedicate sessioni di allenamento per la prossima stagione.

Al momento non abbiamo una squadra agonistica "Adulti", anche perchè io stesso e gli altri amici già siamo iscritti presso altre società, ma ho a disposizione una serata alla settimana per allenamenti e dimostrazioni o tornei, utile anche (e soprattutto) per far conoscere il Tennis Tavolo, che andrà ad affiancarsi alla pallavolo e calcio già presente in Oratorio.

Per chi volesse fare 2 tiri diversi dal solito...compagno di allenamenti..) e abita in zona, puo' contattarmi alla seguente casella di posta:
    sanmartino.tt@gmail.com

E' mia intenzione anche organizzare qualche mini-torneo, magari a 2 serate, per occupare gli spazi vuoti dei campionati.
    Anche per questo, fate riferimento alla mail scritta sopra per vagliare le disponibilità.
    La giornata è : il Martedi' -dalle 20:45 circa -
    Al momento ci sono 3 tavoli, nuovi di pacca.

Sono alle prime armi in questo nuovo "ruolo" e ho solo alle spalle 3 anni di gioco (pessimo dicono...) con gli amici della POSL Dugnano, che mi sopportano ancora ovviamente...

"Speriamo che me la cavo" !!!

-------------
    P.S. accetteremo anche quelli con il puntino lungo.. eheheheheh:D
    ------------

Luca

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
  3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    In bocca al lupo, Luca, per la nuova attivita' :approved:
    Piergiorgio

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Complimenti anche da parte mia!:clap:

5. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Complimenti ed auguroni anche da parte mia.Magari verro' a trovarti prima o poi.Ho sempre avuto il dubbio se ci conosciamo o no.Boh!!!

6. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Evvvvvvaiiiii:clap:
    Hai capito,che avete fatto un capolavoro?:approved:
    Tutti gli auguri di questo Pianeta alla vostra(tua)iniziativa:campione:
    Facci sapere i futuri sviluppi.......e manifestazioni che organizzerete.
    .......alessandro.......

7. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie,
    speriamo bene..
    :birra:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina