1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomme??

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da boxertyson123, 8 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. boxertyson123

boxertyson123 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    che gomme mi conviene prendere per questo telaio?Catalogo: www.zeropong.it

dato che ha già un buonissimo controllo e velocità,io pensavo a qualcosa per lo spin...
    ma,è vero che con questo telaio,puoi spostare un pesetto nel manico x avere piu velocità o più controllo? se si la danno insieme al telaio?

2. LCU64

LCU64 Utente

Nome e Cognome:
    Baldoni Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusa ma dalle domande che stai facendo penso che tu non sia iscritto ad una società? Quindi mi permetto di consigliarti per imparare un telaio 5 strati solo legno. 7 strati con 2 di carbonio se non esegui in modo corretto i colpi sparì le palline a 3 metri fuori dal tavolo. Il peso all'interno del manico penso serva per cambiare il bilanciamento più o meno in punta. Nella sezione principianti di questo forum trovi un utilissima guida alla scelta della prima racchetta, vi sono anche molti nomi di telai e gomme adatte a chi inizia. Le gomme con molto spin ne subiscano anche molto se non sai gestirle sono controproducenti. Ti arriva una pallina che gira grippa sulla tua gomma e schizza in tutte le direzioni fuorché quella giusta.

3. Mikael Appelgren

Mikael Appelgren Utente

Nome e Cognome:
    Fernando Palombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. C.T.T. Ferentino
    Prova queste http://www.megamodo.com/wp-content/uploads/2010/09/550_fire70.jpg dovrebbero grippare abbastanza :rotfl:

A Socks piace questo elemento.
  4. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Ho usato quel telaio per un po'. Il pesetto all'interno serve per bilanciarlo, spostare cioe' il peso verso la punta o verso il manico, come in effetti diceva lcu64. Il telaio viene fornito compreso di pesetto e di chiavetta per spostarlo. Il telaio e' piuttosto rigido, ma non molto veloce.
    Ti consiglio gomme morbide. Ed inconclusione di guardare la guida, come ti e' stato gia' suggerito.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina