1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme yung 638

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da .machiavelli., 11 Nov 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Buongiorno a tutti, vi chiedo una mano di aiuto. Ho trovato a casa due gomme puntinate, ma non so se posso utilizzarle. Si chiamano: yung 638 nera (puntini lunghi senza gommapiuma) e Double Happines "Cloud & fog" rossa (puntini lunghi con gommapiuma).
    Vi sarei grato se mi aiutaste. :hail:

2. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
  3. axent

axent Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    attività agonistica sospesa
    la 639A (puntini conici) era la gioia dei puntinati. La 638, se non ricordo male, l'hanno fatta dopo (oppure si è inziato ad usarla dopo), quando le coniche sono state vietate, era comunqua buonina. Infine la Yung non ha più avuto alcuna gomma nella lista dele omologate, quindi come dice ric58 la puoi lasciare nel cassetto, come ho fatto io :(

4. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Effettivamente la Yung mi è piaciuta parecchio: facile da usare e alquanto pericolosa. Peccato doverla cestinare. L'altra è facile ma non infastidisce, pur se si riesce a spingere il bloc e tagliare qualcosa da lontano.
    Siete stati gentilissimi, vi ringrazio tanto.:birra:

5. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    certo, la a 639A (puntini conici) era ancora più gioiosa, ma avevo "glissato" perchè quella si perde nella notte dei tempi :D:D comunque anche la 638 non era male affatto, chiedilo all' atletico (non troppo...) barba :D:D che ci ha smazzettato fior di giocatori...

6. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    con la 638 ho iniziato a far giarare le palle ai giocatori della Sardegna, diversi anni fa :D

Anche la vecchia DHS C-8 non era male, forse peggio

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina