1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce gomme yasaka

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da andras, 17 Ott 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    qualcuno ha provato le gomme yasaka
    rising dragon e shinning dragon??
     
  2. mivacurion

    mivacurion Utente

    Nome e Cognome:
    Massimiliano Barbieri
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si io ho provato la rising dragon . per quello che ho avuto modo di testare da un ottimo spin, non è una gomma velocissima (l'ho sostituita con una tenergy e mi sembrava di tirar missile a confronto). ha meno controllo della tenergy.
    questo è il mio modesto parere, magari testata su altri telai e con mani più esperte può rendere ancora di più.
     
    A andras piace questo elemento.
  3. TimoBoll Fire

    TimoBoll Fire Utente

    Ciao anch'io sono interessato a queste gomme, alla seconda in particolare perchè la prima l'ho provata e ho avuto le stesse impressioni di mivacurion. La Rising Dragon da un effetto veramente esagerato alla palla, molti parlano addirittura di macchina dello spin considerandola in assoluto tra le gomme che danno più spin alla palla ed io sono d'accordo con loro. Altra cosa però non è per niente una gomma facile.... è molto veloce e bisogna imparare ad usarla.....Può sicuramente dare grandi soddisfazioni!!! La Shining Dragon dovrebbe avere lo stesso spin ed essere molto più facile da gestire....
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina