1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme yasaka

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da fede95cr, 12 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fede95cr

fede95cr Utente

Nome e Cognome:
    federico cattagni
    Mi consigliereste che caratteristiche hanno le RAZKA 7 magari in confronto
    con Joola Mambo GP oppure MARK V HPS

2. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    la mambo e la mark v non le conosco, ho provato una mezzora la rakza7, piuma media, media dura, parabola bassa e spin medio. sul telaio che hai in firma potrebbe andare. il mio è troppo rigido, ha bisogno di piu catapulta.

3. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    in che senso con il telaio che hai in firma?

io non leggo nessuna firma, di nessuno riesco a leggere la firma

4. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ok scusate, adesso riesco anche io :)

5. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Ciao, le gomme con cui sto giocando, grande spin, grande controllo, parabola perfetta, facili da usare, con queste gomme ho migliorato e di molto il mio gioco....da quando ho montato queste (2 mesi) non ho provato più niente...per mè le migliori effetto colla provate...non posso fare confronti con le gomme da te citate purtroppo...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina