1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomme xiom

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mirkoimperoxx76, 10 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    dopo svariati tentativi con altri marchi di trovare una decente gomma da rovescio mi sono convinto a provare la strada xiom.
    dato che sto usando da un po la vega pro sul dritto mi chiedevo quale delle altre vega potesse andare bene per il rovescio. premetto che sarà montata sul galaxy t7 in arylate e hinoki esterno quindi abbastanza rigido.
    so che chiedo l'impossibile ma vorrei una gomma con lo stesso spin della vega, che abbia la possibilità di flippare sotto rete (la pro questo non lo fa) e però riesca a tagliare e bloccare senza fare pallonetti.
    la velocità non mi interessa anche se + bassa.
    forse rotex è la persona + indicata per rispondere.
    mi incuriosiva anche la gd superspin s2 da 2,0mm, dato che ho provato la hard max e non mi è dispiaciuta. solo che ho visto che la piuma che è altissima! misurandola 2,5mm!:eek::eek:

2. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    forse perche secondo me per flippare bene da sottorete di rovescio, serve una gomma piu morbida...

3. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    penso tu abbia ragione. ho provato la desto f3 ed era anche troppo facile. peccato faccia pena (almeno per me) in tutto il resto. alla fine ho preso una vega asia (48°) da 2,0 mm e domani la provo.
    primo impatto mi pare "morbida" per essere di quel genere. spero abbia lo stesso grip della pro e vediamo cosa riesco a farci.

4. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ti avrei consigliato proprio la Asian, un pelino più morbida, parabola meno arcuata leggermente meno aggancio ma sempre alto.

5. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    spero tu abbia ragione.:approved:

6. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    ciao :)

io utilizzo regolarmente sul dritto la vega pro , sul rovescio la vega elitè
    hai lo stesso spin , ti dirò di più , essendo un po piu lenta , aggancia meglio , hai piu possibilità di non sbagliare..

personalmente faccio un gioco di rovescio top apertura- block spinto , e mi trovo alla meraviglia

utilizzo per entrambe le gomme il millimetraggio MAX

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina