1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomme xiom

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carlomariani, 7 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carlomariani

carlomariani Utente

vorrei un paragone da parte di chi le usa tra XIOM OMEGA 4 PRO MAX e XIOM VEGA PRO MAX . Grazie

2. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
  3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ti dico la mia giocando da un anno e mezzo con vega pro max ed avendo provato appena uscite le Omega 4 pro max. le omega hanno un topsheet più morbido e gommapiuma del tutto simile a quella della vega. I puntini interni sono diversi e la omega ha puntini leggermente più larghi. Il risultato di queste lievi differenza porta i livelli di effetto catapulta e spinta a favore della Omega 4 con perdita lieve nello spin a favore della vega. La capacità di tirare forte sulla palla tagliata è a vantaggio leggermente della omega 4. Le traiettorie sono del tutto simili e ho trovato la omega 4 sui colpi piatti ma inferiore nel controtop al tavolo, colpo che io amo particolarmente. Io venendo dalle cinesi incollate a fresco ritengo la omega 4 troppo veloce per il mio gioco che è più da all-round aggressivo.

4. timos

timos Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    gero
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    gattopardo
    secondo me la serie omega è la migliore

5. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    concordo con rotex la omega 4 + veloce la vega + controllo
    la omega + adatta per un gioco + distante dal tavolo la vega per un gioco + vicino al tavolo, spin simile.

6. Fraska

Fraska Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Ho ciocato ieri in torneino con la vega Pro max nera sul dritto e la Omega IV 2mm rossa sul rovescio ( montate sul Palatinus ), devo dire che mi sono trovato veramente bene, in effetti la Omega mi è sembrata più morbida della Vega, ottima velocità e buon spin, col rovescio si chiude davvero bene.
    Per la max della vega sul dritto, che dire mi sono entrati anche dei top ( cosa a me difficile ancora ), ma soprattutto gran chiusure al tavolo su schema di battuta.
    Si, giudizio positivo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina