1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Xiom su telaio elastico

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mcdaniel, 30 Dic 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mcdaniel

mcdaniel Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Chiedo un consiglio su un abbinamento gomme telaio un po' particolare: sto infatti giocando su un telaio stiga allround Classic con due gomme morbidissime, le Omega IVA élite, che adoro. Che ne pensate ? Io a dispetto di quello che si dice in giro mi trovo molto bene. La regola parla di gomme dure su telai elastici e di gomme morbide su telai rigidi. Io sono passato da un balsotto rigido ad un telaio elastico senza cambiare gomme e la prima impressione e' senz'altro che le aperture sono piu semplici. Vorrei provare sul rovescio una Xiom Musa, e qui vorrei un autorevole consiglio da parte di Rotex. Faccio bene secondo te o è' meglio continuare con le Omega. Faccio presente che ho usato anche le Vega Europe sul rovescio e devo dire che non sono male. Cosa puoi consigliarmi ? Sto' sulle Omega e lascio perdere cambiamenti oppure oso? Ho sentito dire che su un telaio elastico e' meglio mettere gomme non tensionate ed è qui che ho pensato alla Musa. Io non amo la velocita' e non voglio gomme veloci. Pertanto direi che con queste tipologie di gomme ci siamo, vero ? Molto spin,controllo ma meno velocità. Per riassumere, meglio due Omega Élite, 1 Omega Elite sul dritto e 1 Vega europe sul rovescio oppure 1 Omega ELite sul dritto ed 1 Musa sul rovescio ? Il tutto sul telaio in firma. ciao e grazie.
    MCDANIEL
    Telaio Stiga Allround Classic
    gomme OMEGA IV ELITE
    Utente da: 14 Novembre 2011 | Messaggi: 5 | Piaciuto: 0 volte | Punti: 1
    mcdaniel, Ieri alle 15:01 Segnala ai ModRispondi Citando

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina