1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme x un telaio quasi elastico

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da toty legend, 23 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. toty legend

toty legend Nuovo Utente

Ho una gran confusione in testa.Non sò ancora le gomme da mettere per la c2 che farò quest anno.Premettendo che ho lo schlager inspire off, che è un telaio abbastanza elastico e sono attaccante.Mi ero messo in testa di comprare gomme veloci,ma guardando una vecchia discussione un pongista consigliava di mettere gomme lente su questo telaio.Ecco perchè sono confuso.Che mi dite?Purtroppo sono un pongista che per rendere al massimo vuole anche i materiali perfetti.Forse sul dritto mettero la bryce anche se incollata a fresco dura poche settimane.

2. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io ho provato il telaio in questione...secondo me con 2 sriver va più che bene, oppure una bryce e una sriver

3. toty legend

toty legend Nuovo Utente

la bryce quando era nuova era ottima,ora noto ke quando schiaccio forte vanno fuori,non sò sarà l elasticità del telaio forse.

4. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Penso che le sriver vadano bene se la bryce ti da qst problema evitala allora

5. toty legend

toty legend Nuovo Utente

si infatti proverò 2 sriver.già me lo aveva consigliato anche fields

6. Il metafisico

Il metafisico Utente

due Donic coppa

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina