1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO gomme varie o scambio

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da mirkoimperoxx76, 24 Nov 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    tibhar aurus soft nera 2,1 mm 13 euro
    sanwei tanjii rossa max 7 euro
    lkt rapid soft rossa max 7 euro
    dhs hurricane III rossa max 12 euro
    sword hero nera max piccolina 6 euro
    le gomme sono tutte a circa il 70%/80% di vita residua spedizione prioritaria compresa
    scambio con gomma rossa 1,8/2,0mm piuma media non tacky.

2. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    la aurus la definisci al 70 o al 80%???........è molto diverso
    .......

3. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mi fai una domanda a cui non so risponderti. ti direi 70% per sicurezza. se mi dai una mail ti mando le foto cosi la giudichi tu.

4. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    no grazie, non sarei in grado di giudicarla

5. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    uppete, scambio anche con un puntino lungo rosso.

6. ri65

ri65 Utente Attivo

Ciao!
    Ho una kokutaku 911 puntini lungo rossa con 1m di spugna pochissimo usata...
    Ti interessa scambiare con la aurus?

Ho anche una 755-2 ox rossa solo tagliata e provata

7. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    se mi dai entrambi i puntini si può fare. d'altronde hanno prezzi sul nuovo molto diversi.

8. Bunker

Bunker Utente

lkt rapid soft rossa max 7 euro
    ciao Mirko, se non è da buttare la prendo, fammi sapere i tuoi dati e il sistema di pagamento che preferisci in MP
    grazie

9. ri65

ri65 Utente Attivo

Può essere...!
    Foto reciproche? 

Via mp

10. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    la lkt è stata prenotata dall'utente CIAO pochi minuti fa che non ha fatto a tempo a fare la dichiarazione ufficiale. se vuoi la sanwei è molto simile, un pelo + dinamica.

11. leonida91

leonida91 Nuovo Utente

Squadra:
    tt gallipoli
    vabbè mirko giustamente bunker lo ha scritto sul topic, quindi è giusto dare la precedenza a lui, in caso rifiuta considerala mia...

12. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    bho, pensavo veramente di potertela dare a te comunque, giustamente bunker ha fatto prenotazione ufficiale quindi:
    informo come fatto con CIAO che la lkt ha pochissime ore di gioco ma tirandola fuori oggi ho visto che il top si è opacizzato e resta poco attraente vedendolo. il grip è intonso ma l'estetica è penalizzata. se ti va bene uguale è tua altrimenti passa a CIAO.

13. Bunker

Bunker Utente

boh ... Mirko, non ci capisco niente. CIAO e Leonida91 sono la stessa persona? ... comunque ... per me la gomma va bene, però se ti eri già accordato in privato e vuoi onorare il tuo impegno, io non mi formalizzo per la prenotazione ufficiale e faccio un passo indietro.
    Decidi tu e in ogni caso ... buona vendita:birra: .

14. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    cavolo, non avevo notato sta cosa del nome.ho sbagliato io. è leonida91!. seguiamo le regole del mercatino e te la do a te x 6 euro dato che ha il top opacizzato. ti lascio i dati in mp.

15. Bunker

Bunker Utente

ok, oggi provvedo.
    Grazie per lo sconto. Gentilissimo!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Dic 2012, Data originale: 9 Dic 2012 ---
    ricarica effettuata oggi 09/12/2012 alle ore 15,42

16. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    manca solo il tuo indirizzo:p
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Dic 2012, Data originale: 9 Dic 2012 ---
    pacco partito!:banana:

17. ri65

ri65 Utente Attivo

Ciao! Ti ho scritto mail..
    Per me lo scambio si può fare: dimmi come vuoi procedere

18. Bunker

Bunker Utente

ciao Mirko
    gomma arrivata oggi ... solo che sono 2 le gomme arrivate!
    se ti sei sbagliato dimmelo che l'altra te la rispedisco
    se invece è un omaggio lo accetto volentieri e spero di poter ricambiare presto.

in ogni caso sei stato gentilissimo e corretto e ti ringrazio pubblicamente per questo
    lascio feed, naturalmente positivo
    a presto
    roberto

19. michela123

michela123 Utente Attivo

mi puoi dare le misure della sword hero?

20. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non mi sono sbagliato, e che l'avevo li....diciamo per restare in tema...BUON NATALE!:approved:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Dic 2012 ---
    9x145x147 come dicevo è piccolina e sulla piuma parte superiore ha dei buchetti. il top in compenso è almeno all' 80%

Ultima modifica: 14 Dic 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina