1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Gomme uguali?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da TimoBoll Fire, 30 Dic 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TimoBoll Fire

    TimoBoll Fire Utente

    Ciao a tutti ci sono differenze secondo voi fra queste due gomme ibride?
    Joola Golden Tango e Tibhar Hybrid K2?
    Hanno entrambi piuma da 54°(senza essere mattonelle perchè il topsheet è morbido ed elastico)....
    Forse la seconda è più veloce....ma quale delle due da più spin, quale da più catapulta sui topspin?
     
  2. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Sono entrambe da boosterare in particolare la k2......vai sulla Golden tango PS che va bene come la scarti
     
    A Frdimond piace questo elemento.
  3. TimoBoll Fire

    TimoBoll Fire Utente

    Ho già provato la Golden Tango PS ma mi ispirava provare la Golden Tango che sento dire essere più lenta ma più spinnosa.... magari la metto su un telaio più velocino ma non boosterizzo non ne ho voglia....
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina