1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme TSP

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da SANTOS, 20 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Ho cominciato a giocare con una gomma della TSP: la ACTOR e mi trovo divinamente!
    Buon controllo, ottima catapulta, lunga durata, grande presa della colla fresca...........davvero una gran gomma.
    Volevo chiederVi quali fossero le differenze tra la ACTOR, la REAL e la BJORN.
    Qualcuno di Voi le ha provate????
    Ho avuto la netta impressione che, rispetto alle altre giapponesi, siano di qualità davvero superiore. E' vero?
    Vorrei provare anche le altre 2: forse la Bjorn può essere più performante come Spin?
    Dimenticavo la BRIO. La conoscete?
    Mandatemi le Vs. impressioni.
    Grazie

2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Io provai (per poco tempo) solo una REAL e una BJORN...

La prima aveva un feeling + hard, ottima gomma da terza palla sia a chiudere che in apertura "veloce".

La seconda aveva un feeling + neutro/medio, sempre offensiva, ma mi dava la sensazione di controllare meglio il gioco (vero e' che non sono uno "spara-tutto" :rolleyes: ) e che fosse una gomma + a 360º.

IMHO :approved:

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Mah...io ho provato la real, secondo me non è per niente superiore. Spinge bene, buon effetto catapulta mi pare tagli meno. Una normale...buona (questione di gusti ovviamente) gomma giapponese. Io non mi trovo benee...le altre non so...mi pare che Max abbia usato le actor, se non mi sbaglio somigliano alle real, ma spingono ancora di più...:)

4. rolly

rolly Nuovo Utente

Squadra:
    C.d.R.
    Ciao a mio parere sono ottime gomme. Sono passato da una Actor ad una Triple Spin, e se devo essere sincero Tsp, a livello di qualità è davvero un'ottima ditta.

ciao

rolly

telaio Bty Matsushita Pro Special
    Dritto Triple Spin Nera 2.2 mm
    Rovescio Raystorm Rossa 1.9 mm.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina