1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme trattate

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Emanuele, 14 Mar 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Emanuele

    Emanuele Nuovo Utente

    Ciao ragazzi, volevo se mi era permesso fare una domanda molto semplice. Perchè chi comanda permette di trattare determinate gomme? Dunque io che chi voglia usare le puntinate o qualcosaltro non possa usarle anzi se uno è limitato nell'apprendimento della tecnica di determinati colpi se vuole fare qualcosa è giusto che si aiuti con i materiali e mi sa che da qui a poco dovrei farlo anche io. Quello che io non tollero è il fatto che le case produttrici trattino queste gomme cioè è già difficile di per se imparare a giocarci perchè ci vuole una pazienza...almeno io parlo per me. Voglio dire che gusto si prova a truccare la propia racchetta solo per vincere cioè se uno si reputa un giocatore di tennistavolo la partita se la gioca mettendo in pratica tutto quello che sa fare se poi uno perde evidentemente vuol dire che il suo avversario è stato più bravo di lui a sbagliare di meno tutto li. Uno si allena e cerca di correggere i propi errori, cioè secondo me se si cercano scorciatoie una persona non diventa poco sportiva? Bo sicuramente non sarà cosi va be ciao a tutti e buon divertimento....
     
  2. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    e il mio sarebbe sentimento di pregiudizio....
     
  3. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    La casa produttrice la tratta ma fa alla gomma un tragttamento che la rende il contrario di quella che è... cioè se i puntini sono morbidi li rende duri se sono duri li rende morbidi, quindi il fatto di trattarla in casa è una cosa semplicissima, e per questo, anche il tratttamento di cas anon si può definire trattamento, perchè trasformi una gomma già trattata (es bamboo) in una gomma normale ocme era lal produzione.
     
  4. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    ahahaha, a prescindere dalla discussione...ma che cappio stai a dì?
    ti adoro ma mi sto piegando dalle risate...troppo forte....:love:
     
  5. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    secondo me le case costruttrici, trattano delle gomme e delle altre no, poi le mischiano tutte insieme, e a patto di non dire che le il trattamento passa da una gomma all'altra, non dovresti riconoscere chi tratta con una trattata.

    Chi tratta una normale, si può dire una trattatore, ma chi tratta una trattata annulla l'effetto trattore. Se uno fa un trattato sulle trattate, non si può dire che tratterà esclusivamente le trattate ma anche indi per cui _ tratto - trattino |
     
  6. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Le gomme trattate dalla casa (in pratica sono tutte vetrificate) non le vedo un male... puoi benissimo prevedere quale effetto ti arriva. Se il giocatore con la superblock ti frega, vuol dire che è stato più bravo di te, non c'è nulla da fare!

    Stai mischiando le due cose IMHO. Prima parli di gomme omologate e poi di trattamenti fatti in casa mettendole allo stesso livello. Il trattamento "fai da te" non è permesso dal regolamento, cosa c'entra con le gomme stile superblock? (parlavi di quelle giusto?)

    Taglio lungo sul Puntino e poi attaccare senza tirarla fuori! :approved: ...e alla fine divertirsi senza rodere troppo! :birra:

    @Offensive
    Le Bamboo non escono mica già trattate dalla TSP!
     
  7. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    ti spiegherò.
     
  8. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    si incomincia ad essere ripetitivi su questo forum :cool:
     
  9. Guizza

    Guizza Bannato

    Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Per le gomme trattate non ci deve essere alcuna tolleranza.:approved:
     
  10. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    esatto linea dura...infatti avremmo gia dovuto riempierti di bastonate per le str0nz4t3 che scrivi :D
     
  11. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    :clap: :rotfl:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina