1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Trattate - Controllo

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da condor, 18 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ... possono anche chiedere 1 milione. Tanto si guarderanno bene da citare chicchessia in giudizio per cose simili.

2. cucciolo

cucciolo Utente Noto

da quello che so questi Giudici Arbitri si sono dovuti rivolgere alla Federazione per essere difesi e non so come andrà a finire anche se il tutto è fuori dal mondo almeno quello sportivo.Pensate se una squadra di calcio di serie A chiede i danni per un rigore non rigore.A prescindere che ci sono delle regole che per citare in giudizio un tesserato da un'altro tesserato bisogna chiedere alla Federazione lo SCIOGLIMENTO DELLA CLAUSA COMPROMISSORIA (penso che si scriva cosi perchè altrimenti trovo qualcuno che mi bacchetta!!!!!!!!!!!!!!)

3. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    purtroppo gli arbitri sono sempre stati fortemente limitati nel poter applicare il regolamento, senza gli strumenti adatti possono solo verificare lo spessore della gomma, se è incollata bene e per quanto riguarda le puntinate, puntini/cm2, puntini staccati e non mi viene in mente altro.
    Poi se una gomma puzza lontano 3 km di diluenti, se non hanno la macchinetta per verificare, il loro giudizio è impugnabile, stesso dicasi per il coefficiente di grip (soggettivo) o la struttura di un topsheet rispetto ai dati di fabbrica (a meno che non girino con un campione di ogni gomma omologata), sono tutte cose che un giocatore scorretto e furbo può in seguito impugnare come nell'esempio dei 50.000 euro di danni :azz: affossando sempre di più questo sport .
    Ne tanto meno si può pensare che un arbitro si faccia carico di queste spese "accessorie"... se la Federazione mette a disposizione tutto l'armamentario allora ne riparliamo.

comunque gli arbitri (quasi tutti :D) hanno la mia stima

4. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    50000? ma che cos'era,la finale delle olimpiadi?

5. ciestix

ciestix Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    Che schifo. Non ci voglio pensare. Se penso che intorno a me si gioca ancora con gomme trattate mi viene da lasciare tutto. Ci meritiamo di essere tennistavolisti relegati ai margini del mondo. E' assolutamente inpensabile che in francia, svezia, germania, ungheria, austria ecc esista una realtá come la nostra. Ma questo è il risultato di ció che è stato il ping pong in Italia da quando è nato. Il TENNIS TAVOLO IN ITALIA NON E' MAI STATO CONCEPITO COME SPORT MA ANCORA HOBBY O INTRATTENIMENTO DA ORATORIO, CI MANCA SOLO CHE I CAMPIONATI SI SPOSTINO NEGLI ORATORI CON ARBITRO DON ABBONDIO (ancora non capisco come sia potuto accadere che una italiana abbia arbitrato la finale olimpica femminile..........per bravura sicuramente.........infatti ora ci odiano anche i Cinesi). E allora vai con le regole tramandate dalla Santa Sede, che ci frega, noi siamo i migliori in oratorio. Comunque ciò che posso dire sapete cosa è: è che solo noi che lo amiamo possiamo cogliere la sua bellezza, trattiamolo bene noi giocatori perchè la federazione non ce la fa proprio a darci una mano.

A MATADOR piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina