1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Tibhar

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da g.c., 16 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Mi stavo interessando delle gomme Tibhar ma non riesco a capire bene la differenza tra la tipologia Sinum e la tipologia Nimbus qualcuno potrebbe essere così gentile da illuminarmi magari anche con qualche esempio comparativo.
    Grazia a tutti

2. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao
    uso da tanto la Sinus Alpha dopo consiglio del mio allenatore (ora sto testando la gambler) e mi sono trovato subito bene.
    Adesso il mio allenatore dopo aver utilizzato per parecchio tempo la Sinus Alpha max è passato alla nimbus che sta utilizzando tutt'ora, per il momento il suo giudizio è molto positivo, ha notato che somiglia moltissimo alla sinus ma con un pò di velocità in più... unico dubbio leggendo qualche discussione passata, è che la nimbus si usura più velocemente, ma questo deve ancora verificarlo.
    Io non posso offrirti un metro di paragone tra le due perchè la Nimbus non l'ho provata, ma per quanto riguarda la sinus ti posso dire che è un'ottima gomma con buon rilancio ed effetto colla.... feeling morbido

3. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Sai farmi anche un paragone con G3 o chiedo troppo ;)

4. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    purtroppo no, nessuno da noi che abbia mai usato le G3 :tsk:

5. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Non ti preoccupare sei stato comunque gentilissimo e utilissimo.

Chiaramente se qualcuno vuole aggiungere qualcosa è ben accetto

6. Jak

Jak Bannato

Io le uso tutte e due, per la nimbus (sound) ti so dire che mi trovo bene ma devi essere sicuro nei colpi, come velocità siamo li con la g3 fx più o meno ma quando fai un top dei "pelare" bene la pallina sennò rischi di insaccarla nella gommapiuma e di tirare fuori una bordata stratosferica.
    La sinus non l'ho mai usata e quindi non ti so dire...
    Se ti servono altre delucidazioni chiedi pure! Ciao.

7. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ho usato sinus e sinus alpha e da un amico la g3 fx.

la sinus normale è una gomma dura, veloce e con un gran effetto rilanciante (una gomma che permette pochi errori), mentre la alpha è un po' più morbida da forse meno veloce, ma da più spin e da più l'idea di controllo.

la g3 fx è decisamente più morbida delle altre due: quindi ottimo controllo e come velocità non siamo lontani. Non male lo spin.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina