1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Gomme Tibhar per neofita

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da skrill97, 1 Gen 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. skrill97

    skrill97 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Pietro Gervastri
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    USD Apuania Carrara TT
    Buonasera a tutti. Gironzolando nei siti dei vari produttori mi sono imbattuto nelle gomme Tibhar Norm esclusivamente da 1.7 mm. Volevo chiedervi se le gomme in questione sono adatte per uno alle prime armi e se, a quanto pare, si possono trovare solo nella misura da 1.7 mm.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Gen 2015 ---
    Da
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Gen 2015 ---
    Dai ragazzi, è urgente, mi serve una risposta il prima possibile:hail:
     
    Ultima modifica: 2 Gen 2015
  2. rozzopicchiatore

    rozzopicchiatore Utente Attivo

    Secondo me se sei alle prime armi sono meglio due friendship 729 super fx, magari con millimetraggio basso, tipo 1.5. Sono abbastanza facili e dirette da usare ed essendo non tensionate ti permettono di imparare meglio i movimenti corretti. Inoltre te la cavi con 10 euro a gomma.
     
  3. skrill97

    skrill97 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Pietro Gervastri
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    USD Apuania Carrara TT
    Servono per un mio amico. Le 729 le stavo tenendo in considerazione, ma volevo chiedere se anche le tibhar norm erano buone perchè ne ho trovate un paio ad un prezzo davvero buono
     
  4. gnagno

    gnagno Utente

    Squadra:
    Bolghera
    Se vuoi andare sul sicuro e duraturo ma anche più costoso ti consiglio veramente Le tibhar speedy spin. sono ottime gomme per un principiante e intermedio giocatore! Spessore 2.0/1.8 e vedrai che ti ritrovi benissimo!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina