1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme & Telaio Coreani

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da BIMBOMIX, 24 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. BIMBOMIX

BIMBOMIX Nuovo Utente

Ciao a tutti,

un mio collega è in Corea per lavoro, tornerà tra una settimana, vorrei sfruttare l'occasione.

La domanda: esiste una marca di gomme e Telai prodotti esclusivamente in corea, non reperebili in Italia, ma che valgano la pena di possedere???

Gomme liscie ALL/OFF (marca e modello)

Telaio ALL (marca e modello)

Sarà anche una domanda stupida e da principiante, ma vi prego non :vomito: addosso sentenze troppo cattive

Grazie aspetto info :D

2. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Se non ho capito male, esiste un marchio di prodotti coreani veramente eccellente.
    Si tratta di Xiom. In Europa sono distribuiti da questa Ditta tedesca: http://www.1000und1holz.de/_content/start.php

Facci sapere qualcosa di nuovo.

3. BIMBOMIX

BIMBOMIX Nuovo Utente

Grazie per la dritta!!!:approved:

Ci sono solo due cose:

1 - E' tutto in tedesco:eek: , non ci capisco niente :mumble:

2 - Che prezzi:confused:

Però grazie veramente...molto gentile

4. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Esatto!Proprio la Xiom..attuale sponsor del campione olimpico Ryu Sm.Guarda se cerchi un pò sul web da qualche parte deve avere un sito ufficiale ultra tecnologico (di cui però non ricordo più l'indirizzo).
    Fatti comprare qualcosa e facci sapere com'è!

5. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Una volta entrato nel sito, clicca sul logo XIOM, accederai ad una pagina dove potrai scegliere la lingua (purtroppo solo inglese e tedesco). Scegliendo En (inglese), scaricherai in formato .pdf la descrizione dei prodotti. Veramente ben fatti.
    Ricorda che Holzer in tedesco significa telaio, perciò scegli Holzer (En) e belage vuol dire gomma, perciò scegli Belage (En).
    Spero di non avere sbagliato niente, visto che neanch'io parlo tedesco (in caso Lele mi perdoni).

6. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    X Bimbomix:

Se riesci a farti portare qualcosa dalla Corea, ci fai conoscere le tue impressioni sul materiale?
    I telai Xiom mi incuriosiscono.
    Grazie.

7. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Quoto il grande Muflone intergalattico, Cagnes, e ti direi direttamente di comprare qualcosa.....A me i telai sembrano una "scopiazzatura" dei Butterfly, ma naturalmente "sembrano". I prezzi sono altini, è vero, ma mi sa che ( e lo dico solo per istinto) sono davvero interessanti......

8. BIMBOMIX

BIMBOMIX Nuovo Utente

Adesso, provo a dare un occhiata alla produzione Xiom, sia per quanto riguarda i telai, sia per le gomme; poi contatterò il mio collega per vedere se dove si trova lui (80km a sud di Seul) esistono negozi che trattano articoli per il Tennis Tavolo, sapete il dubbio è, che non sò se in Corea esistono negozi dedicati al TT come da noi i negozi di articoli sportivi vedi sci, tennis, calcio ecc.
    Cmq vi terrò aggiornati grazie ancora per l'interessamento dimostrato:approved:

9. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    probabilmente ce ne sono molti più che da noi

10. BIMBOMIX

BIMBOMIX Nuovo Utente

Lo penso anch'io..., anche perchè non vorrei dar troppo da fare al mio collega, se no poi chi lo sente:azz:

Raga guardate il sito della Xiom, fà paura da quanto è fatto bene, ci và una giornata per visionarlo a fondo...:eek: :eek: :eek:

www.xiomtt.com

Impressionante...e i prezzi??? Impressionanti...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina