1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO GOMME TANTE NUOVE INBUSTATE

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da mikisqualo, 2 Mar 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mikisqualo

mikisqualo Utente

se ti devo essere sincero non le ho mai provate e di conseguenza non posso aiutarti......dalle caratteristike credo assomigliano alle dhs per durezza....la qualita' della gomma mi dicono e' buona comunque...a 10 euro per delle gomme inbustate mi sembrano regalate....puoi provare a mettere un paio di mani di booster...

Ultima modifica: 16 Mar 2013
  2. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    Se prendo una haifu e la Apollo a 19€ me le mandi in raccomandata?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Mar 2013 ---
    Scusa ritiro prenotazione

Ultima modifica: 17 Mar 2013
  3. mikisqualo

mikisqualo Utente

GOMME NUOVE INBUSTATE!
    DI SEGUITO L'AGGIORNAMENTO CON PREZZI CAD.

1 SANWEI RINGS LINK NERO 10 EURO
    5 SANWEI TARGET NERO 9 EURO
    4 DHS G666 ROSSO 10 EURO
    1 HAIFU WHALE II NERO 10 EURO
    1 BEIJING II ROSSO 10 EURO
    1 GALAXY APOLLO ROSSO 9 EURO

COMPRESA SPED. PRIOR.

4. The_ball_that_never_comes

The_ball_that_never_comes Utente

Nome e Cognome:
    Romeo Vincenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Gomma arrivata rilascio feedback positivissimo

5. mikisqualo

mikisqualo Utente

ricambio feed. ciao.

6. sam tenergy

sam tenergy Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    area 172
    mi confermi ancora la presenza di 2 haifu? tienimele, ti do conferma fra mezz'oretta. vorrei solo sapere spessore, se sono ancora sottovuoto e se sono dure. in ogni caso le prendo lo stesso, è solo per sapere
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Mar 2013 ---
    ah ho visto ora che ne è rimasta solo 1, va bene la prendo. dammi solo le info grazie.

Ultima modifica: 22 Mar 2013
  7. mikisqualo

mikisqualo Utente

gomma disponibile....l'altra l'ha acquistata in mp The_ball_that_never_comes, ke mi ha detto ke ne voleva un altra, ma ke mi deve dare la conferma entro domenica. io gli ho promesso ke la mettevo da parte. il regolamento del mercatino prevede pero' di prenotarsi nel post. adesso mettetevi daccordo fra voi due. per me non ci sono problemi. ne ho solo un altra nera. ciao.
    GOMME NUOVE INBUSTATE!

4 SANWEI TARGET NERO 9 EURO
    3 DHS G666 ROSSO 10 EURO
    1 HAIFU WHALE II NERO 10 EURO

COMPRESA SPED. PRIOR.

8. sam tenergy

sam tenergy Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    area 172
    bene, gli ho scritto, vediamo che dice, allora ho già letto che è ancora sottovuoto e che è 40° quindi dura. spessore?

9. mikisqualo

mikisqualo Utente

MAX.

10. sam tenergy

sam tenergy Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    area 172
    perfetto, allora aspetto risposta dell'altro utente e poi in caso ci mettiamo d'accordo per pagamento e spedizione

11. mikisqualo

mikisqualo Utente

GOMMA CONCESSA A TE, SAM TENERGY. DATI IN MP. CIAO.
    PER KI VUOLE ESSERE BOOSTRERIZZATA UNA O PIU' DELLE SEGUENTI GOMME RIMASTE, ME LO PUO' DIRE, IN MODO TALE KE LE SBALLO DAL LORO SIGILLO E MI DITE CON QUANTE MANI DEBBO FARLO. DA PREMETTERE KE LO FACCIO GRATIS, UTILIZZO FALCO TEMPO LONG BOSTER, PORTA VIA UN GIORNO UNA MANO, 2 GIORNI DUE MANI E QUATTRO GIORNI TRE MANI. SINCERAMENTE E' LA PRIMA VOLTA KE HO PROVATO E MI TROVO BENE.
    GOMME NUOVE INBUSTATE!

4 SANWEI TARGET NERO 9 EURO
    3 DHS G666 ROSSO 10 EURO

COMPRESA SPED. PRIOR.

12. Melody74

Melody74 Utente

Nome e Cognome:
    Raffaele Semeraro
    Squadra:
    TT Valdera
    Mi prenoto x una g666 dhs e una sanwei rings.!!

13. mikisqualo

mikisqualo Utente

TE LE HO PREPARATE CALDE CALDE CONFEZIONATE IN UN PACCO KE MI COSTA PIU' DELLE SPESE DI SPEDIZIONE!!!TU KE SEI UN NUOVO UTENTE. DATI IN MP. CIAO.

14. sam tenergy

sam tenergy Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    area 172
    gomma arrivata e feed lasciato. ottimo venditore

15. Melody74

Melody74 Utente

Nome e Cognome:
    Raffaele Semeraro
    Squadra:
    TT Valdera
    Ciao che ti e' rimasto in vendita come gomme nuove ??
    Mi servirebbe una nera ed una rossa per un telaio all che ho preso da poco...fammi sapere.
    Raffaele

16. mikisqualo

mikisqualo Utente

GUARDA RAFFAELE,,,,IO TI CONSIGLIO DI BOOSTERIZZARE CON 2-3 MANI UNA BEIJING IIROSSA SUL DIRITTO E UNA TARGET NERA SEMPRE CON 2-3 MANI DI BOOSTER SUL ROVESCIO SU UN TELAIO ALL.
    HAI COSI DELLE GOMME PIU' REATTIVE, SPINGONO DI PIU', AGGANCIANO BENE....HAI NOTEVOLE CONTROLLO E PUOI DARE MOLTO EFFETTO ALLA PALLINA. SE NON USI IL BOOSTER SONO GOMME COMUNI....CON QUESTO E' TUTTO UN ALTRA COSA. LE USO IO. SE NON HAI IL BOOSTER TE LE SBALLO DALLA CONFEZIONE E TE LE FACCIO IO, OPPURE TI METTO IL QUANTITATIVO IN UNA CONFEZIONE (E' QUELLO KE DURA 3-4 MESI),,,,CI VOGLIONO 2-3 GG. SE TI DECIDI MI KIAMI IN MP.

Ultima modifica: 28 Mar 2013
  17. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    una g666 rossa per me.... mandami i dati della postepay in priv per la ricarica....

18. mikisqualo

mikisqualo Utente

SI CAGLIOSTRO. NE HO UNA PER TE. DATI IN MP.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 31 Mar 2013, Data originale: 30 Mar 2013 ---
    GOMME NUOVE INBUSTATE!

1 SANWEI RINGS LINK NERO 10 EURO​
    3 SANWEI TARGET NERO 9 EURO
    2 DHS G666 ROSSO 10 EURO

COMPRESA SPED. PRIOR.

19. Melody74

Melody74 Utente

Nome e Cognome:
    Raffaele Semeraro
    Squadra:
    TT Valdera
    Ti confermo prenotazione per una rossa beijig e una target nera come da consiglio.
    Ci sentiamo in mp per accordi.
    Buona giornata
    Raffaele
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Apr 2013, Data originale: 1 Apr 2013 ---
    Per info che spessore hanno le gomme che prendero'(beijing rossa e target nera)?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina