1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme tacky principiante

Discussione in 'Principianti' iniziata da franz29, 28 Set 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. franz29

franz29 Nuovo Utente

Ciao a tutti! mi sono appena iscritto ad un corso di tennis tavolo e come tutti i principianti ho il dubbio della racchetta. Ho letto varie discussioni su consigli per l'acquisto corretto, ma volevo chiedervi un parere. Ho già una DHS x6002 con gomme Hurricane III e Skyline II e vorrei sapere se secondo voi è adatta per imparare correttamente la tecnica dei vari colpi. Le tacky si addicono ad un principiante? Ancora non so che tipo di giocatore sia, quindi la cosa che mi preoccupa di più è avere in mano uno strumento che mi permetta di sperimentare i colpi "correttamente". Grazie mille!

2. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    se hai chi ti insegna non c'è problema poi magari fra 6-8 mesi prendi 2 gomme europee tipo s2/s3 o m2/m3

A paolom e enzopacileo piace questo messaggio.
  3. franz29

franz29 Nuovo Utente

Ciao, grazie mille per la risposta. Sisi, il ragazzo che tiene il corso è molto bravo, per quello non c'è problema. Le s2/s3 sarebbero le sriver(scusa l'ignoranza)? Le altre quali sono? grazie.

4. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    no sono le acuda s2/s3 ma anche la sriver andrebbe benissimo.
    A dirla tutta per iniziare le tacky non sono molto indicate anzi non lo sono proprio però io ti consiglio di non stare cambiarle da subito prima prova almeno un mesetto e vedi se ti piace poi chiedi al ragazzo che ti allena magari provi anche le racchette degli altri .

5. franz29

franz29 Nuovo Utente

Ah ok. Beh allora seguirò il tuo consiglio. Che differenza c'è tra le s1/2 e l'm1/2? come mai mi hai consigliato proprio queste? grazie

6. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    la m1 m2 e m3 sono le blue fire ma le versioni 1 sono da escludere dato che sono durissime se vuoi prendere 2 gomme di quel tipo vai su s2 o s3 (s2 sul dritto s3 sul rovescio).
    però sono problemi che al tuo posto non mi farei, prima proverei almeno un mese 2 sere a settimana e poi chiedi a chi ti vede giocare.

7. franz29

franz29 Nuovo Utente

sisi vero...parlare di una gomma piuttosto che di un'altra senza provarle/sapere come gioco non ha senso..sono d'accordo con te. Era una curiosità =). Grazie mille, buona serata

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina