1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme racchetta

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ianux22, 22 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ianux22

ianux22 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    salve, sono un amatoriale giocatore di tennistavolo, e volevo chiedervi un cosa, visto che so molto poco di questo mondo.
    Io ho una racchetta butterfly (mi sembra platin +), e mi hanno detto che dovrei cambiare le gomme della racchetta.
    vorrei chiedervi, anche se è una racchetta "industriale" (cioè dove non ho selezionato io stesso di persona gomma, gommapiuma e legno), è possibile cambiare le gomme?
    se è possibile cambiarle, posso sapere dove o come comprare le gomme???

2. Joker Pong

Joker Pong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Mazzoli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Guarda se era una preassemblata non ti conviene montarci delle gomme.
    Le gomme ed il telaio li puoi comprare on line.
    I siti dei produttori li trovi qui.

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. ianux22

ianux22 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie mille.
    un'altra cosa; io, come già detto, sono poco pratico, e non ho mai incollato delle gomme in vita mia. posso sapere come o dove posso assemblare il legno e le gomme?

4. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    se compri da pagano quando ordini ti chiede di specificare se vuoi che ti incolli le gomme al telaio:D comunque prima o poi ti converrà imparare, ci sono dei tutorial su youtube o al massimo ti fai insegnare da qualuno che è capace, presa la mano non è difficile...:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina