1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO gomme poco usate

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da RickyRich, 23 Mag 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. luca sky

luca sky Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    luca sky
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    .genius nera 2.2 150x154, provata un'ora......................15 euro
    .genius rossa 2.2 150x154, provata un'ora.......................15 euro

lascia stare ti farei vedere le genius arrivate a me usate un ora che condizioni erano!

Ultima modifica: 27 Giu 2012
  2. michela123

michela123 Utente Attivo

Ragazzi ma scusate però, io non vedo feed negativi ma tutti si lamentano, è l'unico modo per tutelarci a vicenda

3. Filyfox

Filyfox Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Anche io mi chiedevo perché chi, oltre me, si è lamentato non avesse rilasciato feedback negativo...
    Personalmente prima di rilasciare il mio feed aspetto che Ricky si faccia vivo...:famale:

4. luca sky

luca sky Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    luca sky
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    è la prima e ultima volta che compro gomme usate personalmente è stata una gran delusione, ho chiesto a ricky se naturalmente gli ridavo i soldi della spedizione potevo restituirle ma non cè stato verso,le ho prese perche diceva che erano nuove,la colpa è stata mia di essermi fidato e non chiedere le foto,mi sarei accorto subito dello stato;) non so' come si lascia il feed

5. TechLab

TechLab Utente Noto

Nome e Cognome:
    S.C.
    Squadra:
    ASD Sparta 480 a.C.
    in effetti in premio di salame dell'anno spetta a me:muro:
    ho acquistato da ricky
    .sriver g3 fx 2.1 nera 152x156, usata 3 ore..................................18 euro
    .sriver fx nera 2.1 153x160, usata 1 ora...........................................15 euro
    a 30 euro complessive compresa la prioritaria.

Tempo prima avevo acquistato un paio di sriver g3 fx 2.1 nere seminuove da un altro utente tramite altro sito.
    Quando mi sono arrivate queste ultime in effetti erano proprio nuove, quasi intonse e non so perché ma frettolosamente le ho attribuite a richy ed ho anche lasciato feed ampiamente positivo
    Testualmente "Tutto ok!! Affidabile, preciso e consegna velocissima!!! Consigliato AAA+++!!!" :muro:
    Il giorno dopo mi sono arrivate quelle di ricky e purtroppo erano nelle stesse condizioni di quelle documentate da filyfox ossia STRAUSATE e a grip pressoché zero...
    ...ovviamente non l'ho ricontattato per chiedere sostituzioni o altro perché scrivere che è stata usata 1 ORA una gomma che è stata INCOLLATA SUL BATTISTRATA DI UN QUAD ED IMPIEGATA 3 MESI PER FARE SLIDING IN UNA CAVA DI PIETRA non lascia dubbi sulla serietà del soggetto...
    ...al di la dei 30 euro mi ruga proprio il feed lasciato... mi sarei tagliato...le dita:muro:

6. michela123

michela123 Utente Attivo

contattate tutti il mod, troverete sicuramente una soluzione per avere il rimborso e rispedire le gomme. è inaccettabile

7. Filyfox

Filyfox Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per il rilascio del feed leggi qua: http://www.tennis-tavolo.com/threads/feedback-mercatino-nuovo-sistema.22993/

Tra l'altro in passato ho acquistato un telaio che non è mai arrivato. Allora non ho fatto storie perché non avevo scelto la raccomandata ma la prioritaria, quindi è passata in cavalleria.. Chiaramente visti gli ultimi e continui inconvenienti inizio a nutrire dei dubbi...

8. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ATTENZIONE

L'utente RickyRich è Solegro che si è re-iscritto e cerca di vendere altro materiale senza prima rispondere in questa discussione. Ho già richiesto spiegazioni.

Vi ricordo che in molti casi il feedback negativo è l'unico modo per difendersi da fregature future... sopratutto in questi casi cerco di stare il più attento possibile a non far re-iscrivere con altri nickname chi si comporta in questo modo.

Ultima modifica: 27 Giu 2012
  9. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    certo che ha anche scelto oculatamente il nuovo nick
    SOLE-gro
    sarà il diminutivo di Sole grondano?:mumble:
    io al posto di tutti i solati farei una bella seduta spiritica per augurare al furbacchione di spendere tutti gli introiti in confezioni famiglia di Dissenten

10. luca sky

luca sky Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    luca sky
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    no theclab almeno il premio salame dell'anno spetta a me,80 euro regalate a rickyrich per gomme praticamente da buttare tagliate a morsi.

11. luca sky

luca sky Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    luca sky
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    feed lasciato grazie fylifox

12. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    @luca sky
    ho eliminato il feedback negativo che ti ha lasciato RickyRich... e sono sempre in attesa di spiegazioni dallo stesso, o in questa discussione o in privato.

13. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    perchè avrebbe dovuto mettergli un feedback negativo? solo per ripicca? ma che gentaglia....

A nerdpong piace questo elemento.
  14. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    son diverse volte che leggo di situazioni simili...e ancora non avete capito che...
    le foto in annunci di vendita devono essere obbligatorie..!!!

personalmente sono uno dei + grossi collezionisti a livello europeo di vinili degli u2
    e uso ebay da 10 anni
    anche se capita un'asta senza foto di un vinile da 400 euro...e l'asta e' a 60...non compro o non offro se non ricevo foto..!!

tutti i cellulari le fanno ormai e quasi tutti o tutti hanno anche una macchinetta fotografica digitale...pure da 70 euro..non serve una da 1000...

con le foto obbligatorie si prenderebbero meno inchiappettate
    info obbligatorie x vendere :

foto
    prezzo
    metodo pagamento

vediamo se si smuove qualcosa stavolta....

15. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    e prezzi di spedizione obbligatori..ovviamente dimenticavo...prioritaria e raccomandata
    ;)

16. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    avvolte è difficile prevedere certe cose.........
    nel caso specifico uno come RickyRich con oltre 40 feedback tutti positivi (io stesso ultra soddisfatto delle mie compravendite con lui)
    all'improvviso cade in questo comportamento discutibile.......
    qualcosa sarà successo
    RickyRich tutti sbagliamo e si fa qualche cavolata.....ma puoi ancora rimediare, basta ripagare il maltorto chiedere scusa e vedi che le cose col tempo comportandosi bene si mettono a posto.....e un peccato che per qualche euro ti devi compromettere così sopratutto se continui a giocare non è bello sentirsi addosso gli occhi di tutti ;)

17. luca sky

luca sky Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    luca sky
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie giorno non era davvero giusto il feed negativo, visto che le gomme non ho potuto nemmeno provarle!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina