1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme per Waldner Senso Carbon

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Alexit, 11 Mar 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Alexit

    Alexit Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Premetto che sono un attaccante con buona tecnica, buon top di dritto e che non disdegna qualche taglione di rovescio, per preparare l'apertura di rovescio.
    Devo acquistare il telaio Waldner Senso Carbon e avrei pensato di gommarlo con la Xiom Vega Pro sul dritto e la Xiom Europe sul rovescio. Seconda opzione: Donic Acuda P2 sul dritto e Baracuda sul rovescio.
    Che ne dite?
    Accetto volentieri anche altre alternative.
    Grazie.
     
  2. Antoniogatto

    Antoniogatto Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io lo usai con jp01 da 2.0 mm sia sul dritto che sul rovescio ... combinazione ottima per me!
     
    A guruzz75 piace questo elemento.
  3. Alexit

    Alexit Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Me ne hanno parlato bene di questa serie, quindi un'idea me l'ero fatta su queste gomme.
    Io uso il Ma Lin Carbon, con Acuda P2 2mm sul dritto e Donic Quattro formula 1.8mm sul rovescio.
    Avendo già sperimentato diversi telai e gomme, farò sicuramente questa spesa, sperando di avere una valida alternativa alla mia, visto che tutti ne parlano strabene.
    Grazie!!!
     
  4. pamaz

    pamaz Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Paolo Mazza
    Lo uso con Thibar mxp sul dritto e el-p sul rovescio. Controllo superlativo, bella sensazione di contatto con la palla, ottimo aggancio. Non rimpiango un virtuoso + con tenergy 05, che era più veloce, ma decisamente meno controllabile. Sia chiaro che sono una pippa, quindi il mio consiglio non è attendibile come quello di Ma Long, ma come molti mi sono s*******to discrete cifre e un po di tempo alla ricerca della improbabile combinazione perfetta dei materiali. E per questo fine settimana sono certo che questa sia la migliore combinazione che fino ad ora mi è capitata. :birra:
     
    A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  5. Alexit

    Alexit Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grazie pamaz! Una bella combinazione anche questa con le tibhar, immagino entrambe da 2 mm. Avevo provato le tibhar nimbus su un butterfly mazunov e andavano molto bene.
    Le gomme che hai citato sono molto apprezzate sul forum, quindi da tenere assolutamente in considerazione. Grazie!
     
    A pamaz piace questo elemento.
  6. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Qualsiasi gomme ci metti staranno sempre bene
    È un telaio che ti permette di fare tutto
    anche la p1 ci sta molto bene ma p2 e barracuda mhhhhh meglio p2-p2/p1-p2 sono troppo diverse dalla barracuda non avresti un buon equilibrio
     
  7. Alexit

    Alexit Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ottimo consiglio da tenere in considerazione.
    Teoricamente il WSC non dovrebbe essere molto veloce, quindi anche le p1 o un'altra gomma veloce dovrebbe starci x chi ama attaccare. Faccio tesoro di tutti i vostri consigli.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina