1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme per Telaio Shake Off

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da SEGOVIANOV, 6 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SEGOVIANOV

SEGOVIANOV Utente

Salve a tutti...sono nuovo del forum anche se vi seguo da tempo come lettore...
    Ho di recente acquistato un telaio shake off e sono indeciso sulle gomme da adottare...premetto che come telaio precedente avevo uno xiom dante (ottimo rapporto qualità prezzo..davvero un buon telaio) sul quale avevo montato una DHS HIII da 2.2 sul diritto e una Focus III sul rovescio...non incollando spesso (circa una volta al mese), secondo me la HIII sullo shake risulta un po' lenta..cosa vi sembra? io ero orientato su di una 729 High point per il diritto e per una tackiness D sul rovescio che utilizzo per "segare" (da qui segovianov eheheh) e per aprire in risposta magari ad un top...non sono molto abile nei top di rovescio stramegaeffettati...grazie a tutti...ciao.

2. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    Ho usato lo Shake per un annetto ora son pssato ad un telaio più lento per cercare di equilibrare il mio gioco (troppi errori gratuiti).
    Posso dirti che sul rovescio usavo una chop & drive 1.8 ed andava molto bene (per taglioni e top di apertura appunto), credo che la tac D vada bene uguale anche se forse è abbastanza pesante. Sul diritto non posso dirti nulla. Uso una Tibhar Nimbus Media con la quale mi trovo bene.

3. SEGOVIANOV

SEGOVIANOV Utente

ehm...dove si trovano queste gomme?? non ne avevo mai sentito parlare!:tsk:
    - - -
    tuono mi hai fatto entrare una voglia pazzesca per le thibar...come ti pare questa sempre per lo shake? TIBHAR MAKSS..e comunque, qualcuno l'ha provata??? grazie mille...

4. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    Ci sono diversi negozi online. Per le Tibhar il distributore ufficale è questo
    http://www.ttplanet.it/

La makks non l'ho mai usata, non saprei cosa dirti:goccia:

5. SEGOVIANOV

SEGOVIANOV Utente

grazie mille....comunque credo di aver deciso...metterò una high point sul diritto e una tackiness D sul rovescio...ciao e grazie dell'aiuto..max

6. Stuntman Mike

Stuntman Mike Non Attivato

Nome e Cognome:
    Stuntman Mike
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    TT Austin Tx
    Nittaku Rubbers
    The best for shake off
    ... tackines D wonderful
    :sisi:
    (with shake def ..tackines Chop 1,2)
    :sisi:

7. SEGOVIANOV

SEGOVIANOV Utente

thanks!!!...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina