1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme per telaio Donic...che fare?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da T0pSpinn3r, 16 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. T0pSpinn3r

T0pSpinn3r Nuovo Utente

Salve a tutti, mi trovo per le mani un Donic Waldner Senso Carbon e volevo consigli su gomme da montare tenendo conto che prediligo il gioco veloce:banana: e toppo bene di dritto e discretamente di rovescio ma ho anche un block sicuro e spinto, volevo optare per delle donic desto f3 che ho già provato e mi è sembrato che l'aggancio è ottimo spin e controllo-velocità buoni anche se mi hanno detto che si deteriorano presto... per cui monto delle tibhar nimbus medium (o sound) oppure le donic? o mi consigliate altre gomme?:confused:

2. AlbanSpinner

AlbanSpinner Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao, iO ti consiglio qualcosa Donic 3 generazione magari magari Acuda S2 sul dritto e Acuda S3 sul rovescio.
    E durano anche molto.

3. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    acuda s,2 max sul dritto e acuda s3 2,0mm sul rovescio

4. T0pSpinn3r

T0pSpinn3r Nuovo Utente

per caso le avete provate su questo telaio?

5. AlbanSpinner

AlbanSpinner Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    La S2 no, però la S1 e S3 si e sinceramente non era niente male anzi. Avevo la sensazione di precisione e sicurezza nei colpi nei colpi e anche lo spin ottimo.
    Riguardo le misure io direi per il rovescio 2.0 e dritto anche qui starei sul 2.0, max mi sembra un po eccessivo.

6. T0pSpinn3r

T0pSpinn3r Nuovo Utente

mmm quasi quasi ci faccio un pensierino! :approved:
    qualcuno ha provato le donic desto f3 big slam? così scelgo per bene cosa montare perchè ODIO incollare-scollare-incollare.... :azz:

7. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,io su quel telaio vedrei bene una Donic S2 da 2.00mm sul dritto ed una Tibhar Genius da 1.8mm sul rovescio.Cosi' avresti la giusta velocita' senza perdere il controllo.

8. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Le Acuda sul Waldner Carbon sono ottime, io per un periodo ho usato la S1 sul dritto e tiravo top molto carichi, le Desto sono un pò superate come gomme, al massimo puoi mettere un Coppa X3 che è un pò più veloce di una Desto.

9. T0pSpinn3r

T0pSpinn3r Nuovo Utente

ho letto un pò le caratteristiche della S1 e mi sembra che siano forse un pò troppo veloci rispetto alle desto per cui ho paura di skeggiare il tavolo con certe pallinate :rotfl: qualcosa di più simile alle Desto con una durata maggiore? anche se leggermente più veloci va bene ma temo un cambiamento troppo incisivo...

10. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Come già detto o Coppa X3 o Acuda S3

11. ManOwaR

ManOwaR Utente

Un mio amico si trova benissimo con Tibhar Genius max sia sul dritto che sul rovescio.
    In ogni caso meglio una gomma morbida che dura ;-)

12. Puck

Puck Utente Attivo

Concordo.
    Io ho giocato per poco più di una stagione col telaio in questione e la Genius sul dritto: mi ci son trovato b-e-n-i-s-s-i-m-o!

13. AlbanSpinner

AlbanSpinner Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Secondo me come già detto la miglior combinazione per quello che stai cercando rimane S2 sul dritto e S3 sul rovescio entrambe da 2.0 a parte che si sposano bene con il telaio e così rispetto alla desto F3 avresti , più spin, controllo circa uguale e anche un po' più di velocità (non tantissima) e durano anche di più infine secondo me è meglio la combinazione S2/dritto e S3/rovescio che F3/dritto e F3 big slam/rovescio per quello che stai cercando.
    Una volta deciso raccontaci eh!

14. T0pSpinn3r

T0pSpinn3r Nuovo Utente

mooooolto probabilmente prenderò le acuda :rotfl:
    domani ne parlo con il mister e vedo cosa mi consiglia:sisi:

15. T0pSpinn3r

T0pSpinn3r Nuovo Utente

oggi ho provato le coppa X3 e credo di essermene innamorato :love: domani le prenoto :D:D:D

16. demonxsd

demonxsd Utente Noto

genius....le acuda sono secche xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD :D

17. T0pSpinn3r

T0pSpinn3r Nuovo Utente

ho provato anche le Tenergy05 e sorprendentemente non mi sono sembrate così belle da giustificarne il prezzo :dati:

18. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Mi fa piacere. Se vuoi più spin Acuda S3.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina