1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme per Stiga Hybrid wood

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Simonspin, 23 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Ciao a tutti, mi consigliate le possibili gomme che potri mettere su uno Stiga hybrid wood??

2. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Up!!!

3. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Puoi mettere quello che ti pare!

Dipende come giochi:goccia:

Cmq se sei un giocatore offensivo vai sulle tenergy:cool:

4. BLACK

BLACK Utente

Io mi sono trovato moooolto bene con le Big Bubble, in alternativa ci sono le Brooklin (la gomma del ponte), ma qui aspetterei che facessero il ponte di Messina e comprerei le nostre gomme del ponte, per sostenere l'economia nazionale.
    Se mi facevi la domanda 3/4 mesi fa ti avrei consigliato anche delle Pirelli invernali, ma ormai siamo fuori stagione per cui lascerei perdere.

:banana:

5. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Grazie tante!!

6. sonata arctica

sonata arctica Nuovo Utente

Ciao, io ho il tuo stesso telaio e uso due gomme molto veloci: la stiga innova e la stiga almana.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina