1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomme per primorac off-

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da giangi91, 3 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. giangi91

giangi91 Utente

Nome e Cognome:
    Luigi Pedrini
    Squadra:
    Pol. Cavernago
    salve a tutti...ho un problema...
    devo cambiare la mia racchetta, e ho deciso di affidarmi ad un telaio primorac off- (perfetto per il mio gioco), ma ho qualche dubbio sulle gomme...
    ora ho due rapid della thibar ma vorrei qualcosa con più spin e un pochino più veloci... avevo pensato a delle bryce fx (come caratteristiche mi potrebbero andare benissimo) ma non so se il controllo è dei migliori...:confused:
    insomma se mi sono spiegato a sufficenza qualcuno mi può consigliare qualche gomma????

p.s. per il dritto preferirei effetto colla fresca...

grazie in anticipo

2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    allora prova delle gomme cinesi :approved:

ce ne sono alcune davvero ottime

3. giangi91

giangi91 Utente

Nome e Cognome:
    Luigi Pedrini
    Squadra:
    Pol. Cavernago
    :confused:forse mi sono spiegato male...vorrei più spin delle rapid...
    come caratteristiche mi piaciono le bryce fx ma non sono sicuro di avere un controllo sufficente (visto che non gioco da molto tempo a tennistavolo) e non potendo provarle perchè non conosco nessuno che gioca con me che le ha:muro:...

4. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Prova le donic Coppa JO Silver. sono effetto colla fresca con un buon controllo, da provare!;)

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    le bryce fx si sposano perfettamente con quel telaio, se poi metti anche un velocizzatore o della colla ad acqua veloce hai una racchetta d'attacco molto buona

6. Cuge

Cuge Nuovo Utente

Quoto...stò provando questa gomma e devo dire che mi piace parecchio, da un buon effetto ( basta essere capaci) e nonostante abbia una gommapiuma abbastanza morbida si riescono a fare davvero dei bei colpi veloci.
    Per quanto riguarda il controllo la donic l'ha valutata 6, ora non mi ritengo certo un campione, anzi, ma mi trovo comunque molto bene per quanto riguarda il block, riesce ad assorbire bene il colpo.

Se poi non vuoi usare la colla fresca, posso dirti che funzia ugualmente bene, basta che non fai come me.....un giorno mi sono dimenticato di controllarla e mentre giocavo mi sono accorto che di colla c'era solo l'ombra...cmq riuscivo a giocare lo stesso :D

Se invece hai un buon dritto, con cui riesci a dare potenza al colpo, forse è meglio la gold, dico forse perché devo ancora provarla...appena riesco la metto sul dritto.

7. giangi91

giangi91 Utente

Nome e Cognome:
    Luigi Pedrini
    Squadra:
    Pol. Cavernago
    e se mettessi una bryce fx (1.9 mm) sul dritto e una sriver fx (2.1 mm)sul rovescio avrei una paletta veloce che toppa sul dritto e con buon taglio e controllo sul rovescio giusto?:mumble::confused:

8. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Se il tuo dubbio è il controllo non credo che provando le gomme ad effetto colla fresca risolveresti un granchè,anzi, sinceramente ancora credo che la soluzione migliore sia utilizzare i velocizzatori, l'effetto colla fresca non riesce ancora ad eguagliare l'incollaggio...ma è un puro parere personale,sia chiaro, non voglio certo smontare tutti gli amanti di mendo mp, jo gold e simili,pur sempre ottime. Certo è che la bryce fx se per te già è perfetta allora punta su di essa, resta una soluzione ottima sia sul diritto che sul rovescio,sia sul top che sul taglio,basta prenderci una settimanina la mano e vedi che controlli benissimo...la sriver sul rovescio potrebbe essere un'idea,se ne hai la possibilità provale entrambe,poi vedrai...se invece devi acquistare sia la bryce che la sriver (sempre fx sottinteso),allora ti consiglio pur sempre la bryce...è più moderna,non c'è nulla da fare, se giochi d'attacco a buoni livelli allora vai tranquillo...certo un brocco come me con la bryce non tiene una pallina,ma anche con la sriver non è che sia meglio, anzi...tienici aggiornati che sono curioso

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina