1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme per Nimatsu Celsior 5.4

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Mascalzone, 9 Ago 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mascalzone

Mascalzone Utente Attivo

Squadra:
    A.S. Roma T.T.
    Ho da poco preso un telaio Nimatsu 5.4
    Ho un gioco principalmente allround con leggere velleità d'attacco.
    Ho ripreso a giocare da poco e devo farmi le ossa con i basilari.
    Ho tutto il tempo per scegliere delle gomme adatte, considerando anche il fattore economico.
    Sono incuriosito dalle gomme effetto colla fresca; tipo le XIOM Vega o Omega Europe, oppure alcune DHS (TG, Hurricane).

Visto che non ho fretta, mi piacerebbe avere consigli o pareri dai più esperti.
    Grazie fin da ora :)

2. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Se sei allround, su quel telaio le vega vanno a pennello! Io, che sono più attaccante, ho trovato quella combinazione un pò lenta, ma dal gran controllo. Non farti spaventare dalla scritta OFF sul manico, il celsior 5.4 è lentino ;)

3. Mascalzone

Mascalzone Utente Attivo

Squadra:
    A.S. Roma T.T.
    Fabbro GRAZIE!
    Pensi vadano bene sia per il dritto che per il rovescio? :)

4. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Premesso che si tratta di argomenti già trattati e che se avessi avuto la bontà di usare la "simpatica" funzione di ricerca avresti potuto trovare subito, puoi andare a leggerti qui e qui un po' di informazioni.

Ultima modifica: 10 Ago 2012
  5. Mascalzone

Mascalzone Utente Attivo

Squadra:
    A.S. Roma T.T.
    Ho l'abitudine di usare il bottone cerca prima di scrivere e se ho il telaio è perchè, guarda caso, l'ho trovato proprio in questo forum.
    Hai mai pensato, prima di scrivere questa frase a tutti, che qualche discussione può anche sfuggire? Accetto il tuo intervento, e ti ringrazio, come un suggerimento ma evita per favore commenti al limite del buon vivere di gruppo.
    Cordialmente ..
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Ago 2012, Data originale: 10 Ago 2012 ---
    @paolom - aggiungo.. :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina