1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce gomme per mizutani

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da pietroa66, 23 Lug 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pietroa66

    pietroa66 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
    ciao a tutti,sto usando il mizutani da poco tempo con delle tenergy 05 sul dritto e 05fx sul rovescio entrambi da 2.1....sinceramente mi trovo molto bene così.ma a breve dovro' cambiarle e sinceramente non mi va si spendere 110 euro....vi ringrazio anticipatamente.
     
  2. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Ciaoo
    Io gli ho messo su un po di tutto
    E ci stavano mto bene sia la baracuda che la s2 ma ad esempio linduz si trovava bene con la omega elite e anche con la vega pro
    Ma io alla fine ho optato con le evolution mi sono meravigliato della fx che dicono che assimiglia alla tgy 05 fx e sul dritto la el piu dura ma
    Anche la m2 mi piaceva molto..
    Insomma diciamo che e un telaio che alla fine ci stanno qualsiasi tipo di gomme dipende come piace
     
  3. pietroa66

    pietroa66 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
    grazie!!ho provato solo la s2 sia sul dritto che sul rovescio nuove tagliate da me e non mi sono piaciute tanto...rispetto alle tenergy mi sembra che andavano poco....vedro' di provare qualche altra gomma prima che inizi la stagione e poi decidero'...
     
  4. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Prova la fx evolution sul rovescio
     
  5. pietroa66

    pietroa66 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
    un mio amico la dovrebbe avere la fx evolution....me la faro' prestare per una prova....
     
  6. TeTa-Maniac

    TeTa-Maniac Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Michel Nemours
    siete alla ricerca di gommas dure o morbide? V> 01 Limber si può provare.
     
  7. li-ning

    li-ning Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Flavio Maietti
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tt milano
    compri una ferrari e metti l'impianto a gas?
     
  8. pietroa66

    pietroa66 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
    cambiare le tenergy è come fare l'impianto a gas?
     
  9. li-ning

    li-ning Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Flavio Maietti
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tt milano
    di gomme ne ho provate tante ma le migliori sono sempre tenergy, se poi all'estero contrattisti tibhar usano tenergy un motivo ci sarà. La ferrari è il mizutani x pietroa66
     
  10. pietroa66

    pietroa66 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
    mizutani(il mio ferrarino usato) se potessi cambiare gomme ogni due mesi e magari le tenergy non ci penserei due volte a farlo e non chiederei consigli su altre gomme....grazie li ning :approved:
     
  11. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Le tgy sono le tgy...
    Ma ormai il livello delle altre gomme e molto migliorato sia le blufire che le evolution sono un ottimo prodotto dal costo giusto e senza discriminare le acuda che le Vega che sono le gomme piu vendute..
    Ormai ce il mito xche tutti i pro utilizzano le tgy ma pian piano si comincia usare anche il resto
    Io sulla Ferrari ne ho messi di "piloti'"di tutti i tipi e fidati che ci stanno tutti bene..;););:)
     
    A pietroa66 piace questo elemento.
  12. li-ning

    li-ning Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Flavio Maietti
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tt milano
    la mia voleva solo essere una battuta, cmq le tenergy rispetto ad altre gomme da me provate, rimangono le n.1 non tanto in termini di gioco, xkè più o meno sono tutte simili, (cinesi a parte) ma proprio sulla qualità, in altro post, denunciavo una mxp nera che era veloce come una superanti, una sigma pro col sopra che si staccava dalla gommapiuma, questo tenergy non lo fa e se fai due conti sulla durata la tenergy è performante anche dopo 2 mesi. Perciò....... cmq non voglio aver ragione a tutti i costi, ma se uno usa un talaio da 160 euro....... ciao ciao ai prox tornei
     
  13. pietroa66

    pietroa66 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
    nessuno ti sta dando torto.....io ho solamente chiesto che tipo di gomma potevo provare sul mizutani al posto delle tenergy....io ho usato donic,xiom e altro ancora su altri telai e non ho mai avuto problemi di nessun genere......credo che anche su un telaio di 160(cifra che non ho pagato)ci si possa giocare anche con altre gomme......un saluto cordiale da pietro.
     
  14. li-ning

    li-ning Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Flavio Maietti
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tt milano
    indubbiamente, a presto.
     
  15. jeanjack69

    jeanjack69 Utente

    Premetto che per me il Mizutani (come uso ) è un secondo telaio: mi trovo bene con gomme non molli tipo m1 1,8 su diritto e barracuda 2,0 mm su rovescio
     
  16. Johnny

    Johnny Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Johnny Ferrari
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo
    Carissimi,
    la domanda non è "gomme per mizutani" , che ha poche risposte giuste... fra queste c'è " tenergy" . La domanda è " racchetta per 4^, o 5^ categoria". Ecco una bella domanda.
    Saluti
    Johnny
     
    A demonxsd piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina