1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme per Korbel jap ed Ebenholz VII

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Dario.butterfly, 23 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dario.butterfly

Dario.butterfly Utente Attivo

Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Importantissima questione... su questi due telai, quale gommapiuma privilegiare? Media o morbida? E lo spessore? Dagli 1.9 mm in sù? Rispondete numerosi...:D

2. asky hao

asky hao Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao dipende dal feeling di ognuno di noi, certamente su un telaio come l'ebenholz non metterei assolutamente gomme durissime ma una media sul dritto è un po' soft sul rovescio, poi ripeto magari tu ti trovi bene con materiali che ad un altro non vanno affatto.
    Ciao e buone feste;)

3. Dario.butterfly

Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Tibhar o Donic? ...e per korbel jap? :)

4. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,io col Korbel giocavo con una Tibhar Genius da 2.00mm sul dritto ed una Tenergy 64 da 1.9mm sul rovescio.
    SUPER!!!
    Per quanto riguarda l'Ebenholz io direi che una Donic Barracuda Big Slam da 2.00mm sul dritto ed una Donic S3 da 1.8mm sul rovescio sia l'ideale!!!
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Buon Natale:)

5. Dario.butterfly

Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Grazie Carmelo, molto utile...buon natale anche a te e a tutti quelli che risponderanno!
    Ps: qualcosa di più economico della tenergy? :D (io per compromesso rimango sempre su Tibhar o Donic...)

---------- Messaggio aggiunto alle 15:17 ---------- Il post precedente era delle 13:47 ----------

Altra idea...Su P.Korbel, dritto genius+optimum 2.0 mm e rovescio acuda S2 2.0 mm, invece di tibhar aurus 1.9. Che cosa ne pensate?

6. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Ciaoo sul korbel come dice Carmelo la genius normale poi ho provato la x1 turbo sul rovescio ottimo feeling...x eben VII S2..S3..2.00/1,8..

7. Dario.butterfly

Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Ah Donic allora? Niente Tibhar? Mi avevano anche detto sull' Ebenholz di mettere due gomme con uguale millimetraggio e personalmente non mi pareva male, dato che non amo il cambio di feeling tra dritto e rovescio... La mia idea era: su Korbel, genius optimum da 2.0 su dritto e aurus su rovescio mentre sullo stiga 1Q da 1.9 su dritto e aurus soft su rovescio da 1.9. Che ne dite?

8. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Che hai già deciso..

9. Dario.butterfly

Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    :D Forse hai ragione, la mia natura insicura mi impone sempre di cercare avallo e consiglio nei più esperti...

10. tabletennista

tabletennista Utente

thibar aurus

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina