1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomme per giocatrici

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da accio, 19 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. accio

accio Utente

Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    girovagando ho scoperto che ci sono delle gomme appositamente studiare per le donne, come quella del link:
    http://www.andro.de/en/belaege/plasma-women.php

in genere una donna avrà meno forza, meno velocità forse, però non vedo, nonostante la descrizione della gomma, motivo per dover avere delle gomme apposite, in fondo ci sono già tante gomme che coprono credo tutte le possibili esigenze.
    Sapete qualcosa a riguardo?

2. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mah..
    secondo me è solo per scopi commerciali. Come dare bei nomi alle gomme, bei colori a un telaio..ecc..

3. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    uaaaaaaaaaaaaa......quanto costano:hoi::hoi::hoi::hoi::hoi:

4. topospin

topospin Utente

solo € 39,00

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Di la verità... :D ci stavi facendo un pensierino eh? :rotfl: ;)

6. accio

accio Utente

Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    bhe' sela differenza tra u uomo e una donna è soprattutto la forza...io sono debole:p

7. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Ho visto da Beppi che c'è anche un telaio studiato per le donne, il nittaku femminist, oltre ad essere un fattore commerciale penso che ci sia effettivamente uno studio diverso dietro, tipo gli sci per le donne sono differenti dai nostri, ecc.

8. accio

accio Utente

Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    appunto volevo sapere se qualcuno sa che particolarità abbiano questi materiali rispetto ai materiali "maschili"
    che gioco hanno le donne? io ne ho incontrate 3 nella mia cortissima carriera (se poi la voliamo chiamare così)
    2 sono le compagne di squadra di field...una con 2 liscie e attacca tutto, l'altra ha un puntino sul rovescio.... poi un'altra che ho conosciuto ha 2 puntinate lunghe(giando versione femminile?:rolleyes:); sono dunque 3 giochi completamente diversi uno dall'altro

9. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Solitamente le ragazze hanno un gioco incentrato più sullo scambio che sul top, ed il top è sempre piuttosto "secco" arriva una palla "pesante" difficilmente con molto giro da block fuori...:sisi: almeno quelle che conosco e da come mi raccontano loro... ;)

O lo stesso Giando? :mumble: corre voce che "da dietro" confondersi sia "uno sbriscio"... :rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina