1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme per difesa da lontano

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Pigreco, 6 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Da un mesetto sto provando ad imparare il gioco di difesa da lontano, a tale scopo ho acquistato un telaio TIBHAR DEFENSE PLUS, sul quale ho montato per prova una puntinata METEOR 8512 da 1.00 mm sul rovescio e sul dritto una Joola Energy da 1.8 mm che avevo in casa.
    Agli esperti di difesa da lontano chiedo consigli sulle gomme da abbinare al telaio per choppare da media-lunga distanza sia col dritto che col rovescio (attacco col dritto molto raro)
    Thanks

2. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Per la puntinata ti consiglio la feint long 3 con tappetino da 1.1 o da 0.5 mm o la donic aligator def da 1 mm.
    Per la liscia un ottima gomma che ti permette di choppare e toppare bene da lontano è la xiom yanus def da 1,5 o 2 mm.

Se vuoi ho in vendita due yanus (una rossa e una nera da 2 mm) da 2 mm utilizzabili al 40-50% a 10 euro l'una e due donic aligator def (una rossa e una nera da 1 mm) a 15 euro l'una come nuove xD Fammi sapere

3. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    ciao, come lunghe per il chop economiche e molto efficaci posso consigliarti la kokutaku 911 e la galaxy neptune, sia da 0.8 che da 1.0...poi ci sono le classiche feint (nelle varie versioni) e la storica TSP Curl P1 R...
    sul dritto direi una donic slice, una butterfly tackiness C o una Tibhar Yanus Def, se invece vuoi risparmiare puoi prendere una delle tante cinesi appiccicose che segano di brutto, ad esempio tra le ritc, millimetraggio 1,5 o inferiore...

4. gerone

gerone Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Sergio Mirabelli
    Squadra:
    Mazzola Palermo
    Se ti interessa provare qualcosa di diverso dal solito, ti consiglio:

dritto: 729 SP Transcend Sponge. Se ti sembrasse troppo veloce: 729 GeoSpin Tacky.

Rovescio: WINNING NP-2, è una puntinata lunga economica (la vende zeropong) e ottima sia da lontano in chop sia in attacco (a mio modesto parere)

5. ChopPlus

ChopPlus Utente

Io ti consiglio di rovescio la TSP curl p1r e di dritto la tackiness D da 1.5 :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina