1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme per DHS hurricane long 5

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Pikeandre, 20 Dic 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pikeandre

    Pikeandre Utente

    Nome e Cognome:
    Andrea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Audax
    Ciao a tutti, ho appena acquistato il telaio in oggetto, potete consigliarmi che gomme montare
    su questo telaio?

    preferisco gomme simil tenergy 05 che mi aiutano ad aprire di rovescio parabola medio alta e non troppo veloci, ma soprattutto che abbiano controllo sui block e che sul palleggio e sullo scambio di taglio non siano troppo difficili o alzino la palla in modo esasperato.

    ho pensato alle blufire M1 ma ho paura che su questo telaio anche se dal buon controllo siano troppo.


    so che vi chiedo tanto ma cmq proviamoci XD

    grazie a tutti
     
  2. Matti_02

    Matti_02 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Ciao anche io ho questo bellissimo telaio e devo dire che abbina grande velocità e un buon controllo, tuttavia credo che sia un telaio difficile da usare se non si è a livelli di almeno un 4º forte... (sono un terza alto e devo dire che all’inizio non è stato facile passare dal nittaku rutis al long 5)
    Per quanto riguarda le gomme gioco con una thibar MX-P sul dritto e una EL-P sul rovescio. Se ricerchi controllo credo che la EL-P sia la gomma giusta, per il dritto prova ad andare sulla MX-S (sempre della thibar) sul dritto che è più morbida della mxp...
     
  3. luca.dalco

    luca.dalco utente scarso

    Nome e Cognome:
    Luca Dal Conte
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sisport Torino
    :D
    Se il 27 d'Italia dice che é un telaio difficile, direi che per me sarebbe un'arma troppo pericolosa da gestire:D!! E se non ho male interpretato il tuo profilo, anche per te il discorso é simile (hai segnato categoria promozionale ed in effetti nella tua società non vedo Andrea in agonismo)
    Pensare di montare gomme del tipo Tenergy 05 o M1, soprattutto sul rovescio, per aprire in top:nerd: direi che è coraggioso:hail:!!
    Se cambiare il telaio non è in previsione, io rallenterei tanto (ma tanto) le gomme.
    Va anche detto che se ti trovi, e ti diverti, con il missile, allora di gomme della categoria della M1, ce ne sono tante, più o meno costose. Avresti solo l'imbarazzo della scelta, dalle Rasant, alle Rasanter; tutta le veloci della donic (coppa,acuda, M,JP,P,Z), e tutte le altre europee (gewo, joola, tibhar,ecc..) hanno gomme equivalenti.
    Le cinesi sono un'altra roba, ma non manca la scelta anche lì!!:dati:
     
  4. balza74

    balza74 Utente Attivo

    Io direi Hurricane chiama Hurricane... ma se non hai mai usato le cinesi è un trauma.
     
  5. Pikeandre

    Pikeandre Utente

    Nome e Cognome:
    Andrea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Audax
    Grazie a tuttirper le.preziose informazioni,vedrò cosa provare. Magari partiamo con due xiom vega euro non troppo dure e veloci
     
  6. Robocell

    Robocell Utente Attivo

    Ciao,

    Donic Acuda S2 sul dritto.
    Se riesci a gestire questa combinazione, sei a posto.
    Per il rovescio non faccio testo, dato che sono assolutamente incapace di giudicarlo.
    Lo scrivo perchè l'ho provato con quelle gomme, grazie ad un ragazzo della Campania.
    Sul dritto, scusami la ripetizione, era micidiale.
    Una vera arma.

    Ciao,
    Rob
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina