1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce gomme per bty korbel sk7

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da topspin-01, 22 Gen 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. topspin-01

    topspin-01 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    salve a tutti!
    sto pensando di cambiare le gomme sul mio telaio butterfly. fin'ora ho giocato con due acuda s1 turbo che però per il mio tipo di gioco sono troppo rigide, nel senso che fanno fare troppa poca parabola alla palla in qualsiasi tipo di colpo. Avrei bisogno di due gomme di durezza media, veloci, con buon controllo per il block ma che allo stesso tempo facciano fare abbastanza parabola nel top, soprattutto su palla tagliata.
    che mi consigliate?
     
  2. vit1993

    vit1993 Utente

    m2 su entrambi i lati e stai tranquillo
     
  3. topspin-01

    topspin-01 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mi avevano detto però che le bluefire sono un po' a fortuna, nel senso che può capitare (in probabilità un po' maggiore rispetto alle altre gomme) di trovare gomme "diverse". comunque, una prova la volevo fare però con la jp-01 che almeno per caratteristiche sembra più simile alla s1 turbo
     
  4. pong73

    pong73 dr.evil

    Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    la s1 turbo non la conosco ma la jp-01 si.non credere che la 01 sia poi così veloce,però ha tutti gli altri requisiti.per me merita la prova
     
  5. Shalnark

    Shalnark Utente

    Nome e Cognome:
    Sharif Nashashibi
    Squadra:
    P.G.S. Don Bosco
    Ciao guarda io gioco con le jp01 sia dritto che rovescio su un telaio molto rigido.....ti assicuro che hanno un'ottima parabola, sono di media durezza ed hanno anche un buon controllo
     
    A RevanII piace questo elemento.
  6. vit1993

    vit1993 Utente

    Tra s1 turbo e jp01 c'é una bella differenza. S1 turbo é :notevolmente più veloce, ha meno spin, parabola molto più bassa
     
  7. topspin-01

    topspin-01 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ovviamente non posso pretendere una gomma perfetta, è normale che se aggiungo più parabola e controllo rispetto alla s1 turbo vado necessariamente a perdere in qualcos'altro. sulle bluefire ci farò un pensierino. altre proposte?
     
  8. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Baracuda e simili.. Se vuoi piu velocità s2 ma sempre media se vuoi poco piu rigida s1 o aurus non e velocissima ma spinna molto bene..
     
  9. topspin-01

    topspin-01 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mh... che mi dite della sonex jp gold? l'ho testata qualche tempo fa sul rovescio e devo dire che per caratteristiche globali non era male, anche se era un pelino troppo lenta per i miei gusti per quello che mi ricordo, ovviamente
     
  10. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    gran gomma di controllo leggera, spin meccanico, risente poco degli effetti.. si non velocissima ma di suo un buon suono sembra che hai incollato a fresco..
    la x2 è molto simile ma più veloce potresti provarla...
     
  11. topspin-01

    topspin-01 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    specificatamente in che cosa la x2 (che non ho mai provato) differisce dalla sonex?
     
  12. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Piu velocità e piu rotazione. Forse un pelino piu dura..va bhe un altra gomma..
    La vecchia platin soft.
     
  13. topspin-01

    topspin-01 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    e dove la trovo più oramai...o_O
     
  14. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    No...la x2 e la nuova versione della platin soft..
    Anche la x1 turbo gold ha un ottimo controllo
     
    A topspin-01 piace questo elemento.
  15. topspin-01

    topspin-01 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    grazie mille per chi mi ha risposto finora. qualche altra idea? :rolleyes:
     
  16. lory60

    lory60 Dal al tennis-tavolo

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Imbalzano
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Viscontini
    Scusa metti le S3, è hai più parabola e meno velocità.
     
    A sangex piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina