1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme per Avalox p700

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da paolom, 16 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti,
    ho un telaio Avalox p700 con una Sword Hero e Sanwei Gears. L'intento era quello di avere una racchetta veloce, ma controllabile.
    Chi mi allena dice che le gomme sono lente, soprattutto la Sanwei. Avendo da poco ripreso a giocare (all'epoca c'erano le racchette rivestite in sughero:D) e non avendo esperienza sono abbastanza spaesato di fronte alla quantità di prodotti disponibili e alla (presumo) scarsa attendibilità delle diverse descrizioni. Il telaio credo sia buono: esistono delle gomme valide (veloci ma non ingovernabili) che non richiedano esborsi enormi? (diciamo che non vadano aoltre i 15-18 euro):muro:

Grazie

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :)

una sola considerzione non rovinare una gomma perfomante come la sword hero montandola su un avalox...

solo questo... o cambi telaio o cambi gomme...

su un avalox due belle yasaka mark v e pedalare,

la sword praticamente io la monto ovunque , sul king sul tsp, sul darker
    ma sull'avalox non su quello no

forse beta quando si sveglia dal pisolino ti puo' dare una mano !!!

3. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :eek: ... per fortuna che avevo chiesto un parere al venditore...:eek:

Ma il P700 che ha che non va per non reggere una gomma veloce? :azz:

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    MA NON SI SPOSA BENE CON SWORD, LA SWORD IL MEGLIO LO DA CON TELAI QUALI IL 655...RACCOMANDO GRADAZIONE 44....

POI RIPETO LE SWORD PERSONALMENTE LE MONDO OVUNQUE....MA ....

è SEMPRE ED OVUNQUE UNA QUESTIONE DI FEELING?

da quanto giochi ?

5. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ... quando giocavo io (oratorio, casa) non ci si poneva il problema se la gomma fosse di un tipo o un altro: provavi un po' e tenevi la racchetta -già- assemblata- con cui ti trovavi meglio. Ma parliamo di 25 anni fa, e più.

Qualche mese fa, con un'amica che da giovane "praticava" a livello agonistico :campione: mi son trovato ad accompagnare prole e affini in palestra, proprio perchè si avviassero al TT (loro). Vai oggi, vai domani, è capitata l'occasione e adesso sono impegnato a disimparare :nono: quello che credevo di sapere fare e ad imparare come si fa, seguito e allenato come si deve :teach:. Poichè credo nell'importanza anche dei materiali (un po' come si fa coi libri: già ad averli ti senti più colto :dati: -ma è una battuta) cerco di documentarmi e -senza eccedere- di procurarmi quanto necessario.

... certo che come inizio...:azz:

Benvengano i consigli :hail:

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    hai un magnifico telaio...... il P 500... è piu' blasonato..

metti su due gomme gestibili e divertiti... :) ...

7. FallaGirare

FallaGirare Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    si le sword sono lente..... ma se ti va bene sul p700 giocaci senza farti problemi!!!

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble:

COME LE SWORD SON LENTE

9. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mark V che versione?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina