1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme per Acoustic

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da messicano, 28 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. messicano

messicano Chi vale vola

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Mi sapreste indicare alcuni tipi di gomme che si accompagnano bene con il Nittaku Acoustic . (Oltre le Sriver El 2,2 mm usate da Fields;)).

2. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Re: Gomme per Acustic

Dipende da che tipo di gomme vuoi usare e dal tuo stile! Qual è il tuo stile?

3. Iomla

Iomla Utente Attivo

Con la gomma che usa sul rovescio che stile vuoi che abbia ..... !!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Ciao messicano ... scusa ma non sono riuscito a trattenermi ! :)

4. messicano

messicano Chi vale vola

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Non faccia il furrrbo:D lei ,é che per dovervi battere l' anno prossimo devo prepararmi bene ;). A parte gli scherzi cerco indicazioni per giocatori puramente d'attacco e se qualcuno ha già testato delle gomme sù questo telaio mi potrebbe fornire delle dritte per ottenere un buon binomio che sfrutti le eccellenti caratteristiche dell' Acoustic ?

5. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido

Caro Messicano, intanto il telaio si chiama ACOUSTIC e non ACUSTIC. E' uno dei prodotti di punta della NITTAKU. L'ultimo listino riporta un prezzo molto alto (sfiora i 100 euro) anche se il sig. Pagano lo propone sotto i 70. E' un telaio offensivo (rifinito a mano) con una lavorazione in tutto "simile" a quella degli strumenti musicali (pubblicità Nittaku). Oltre al sottoscritto lo usa anche SPAGNI (se non ha cambiato di recente ma dubito perchè sono telai "a misura") del Roma (credo in B1 quest'anno). Pagano consiglia le J.O.Waldner (che ho provato) ma il telaio - per il suo gioco offensivo - lavora molto bene con le pretensionate della THIBAR, le D-TECH nella versione SOFT. Prima ho avuto modo di collaudarlo con la versione normale di questa gomma, le D-TECH, però credo che le "morbide" permettano - a questo telaio - delle performance migliori soprattutto sul taglio (superiore ed inferiore). Il telaio poi risponde molto bene anche sul gioco in scambio, di chiusura, ed è eccezionale nel controllo. Insomma non credo di dover dire altro: Red w/thk Max sul diritto and Black w/thk 2.1 nel rovescio.
    Spero di esserti stato utile anche se concordo con chi ha scritto precedentemente che dipende dal tipo di gioco che hai e da cosa vorresti fare. Ti ho risposto perchè hai detto che volevi giocare offensive.
    Buona fortuna

6. messicano

messicano Chi vale vola

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Caro Capostipite di Nittaku Acoustic ne ho gia acquistati 3 che ho dato a dei miei compagni di società e anche se mancava la o nel nome hai capito subito che si trattava di uno dei gioiellini di casa Nittaku ;). Non sono io al momento che lo uso ,ma mi era stato chiesto con quali gomme si poteva sfruttare al meglio e chi meglio di chi lo usa (o testa) da qualche tempo saprebbe darmi informazioni dettagliate come hai fatto tu?:approved:Tante grazie

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina