1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Gomme nuove

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da lookclock, 26 Gen 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    Confermo allora la prenotazione del' ahimè ultima Gambler!
     
    A The Brillant-one piace questo elemento.
  2. lookclock

    lookclock Utente

    Gomm.spedita ci sentiamo all'arrivo
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Feb 2014, Data originale: 15 Feb 2014 ---
    Ciao Andrew sei ancora interessato alla Gambler soft?
     
  3. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    Si certo! Ti invio MP
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Feb 2014, Data originale: 17 Feb 2014 ---
    Pagamento effettuato stamattina!
     
  4. geomtore

    geomtore Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Gambler arrivata stamattina!
    Tutto ok.
    Grazie.
     
  5. Melody74

    Melody74 Utente

    Nome e Cognome:
    Raffaele Semeraro
    Squadra:
    TT Valdera
    Ciao la mia gomma gambler nera six shooter non e' ancora arrivata ma quando l'hai spedita?
     
  6. lookclock

    lookclock Utente

    Spedita sabato come d'accordo. Credo sia partita in pratica lunedì. Siamo ancora nei tempi fisiologici delle poste. ......
     
  7. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    Gomma arrivata questa mattina, lascio feed.
    Ciao!!
     
  8. Melody74

    Melody74 Utente

    Nome e Cognome:
    Raffaele Semeraro
    Squadra:
    TT Valdera
    Gomma ancora latitante francamente mi sto iniziando a preoccupare,sono arrivate a tutti nel mentre sempre dal mercatino ho preso un telaio e una gomma rossa gia' arrivate da giorni,ma da dove hai spedito??
     
  9. geomtore

    geomtore Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Ciao Melody, scusa se mi permetto ma continuare a domandare pubblicamente notizie della gomma può far nascere il sospetto che tu dubiti della buona fede del venditore.
    Purtroppo le Poste son quello che sono e non tutte le spedizioni hanno lo stesso esito; magari i dubbi e le esternazioni dovresti rivolgerli in privato al venditore e solo se ravvedi mala fede denunciare il misfatto.
    La nostra è pur sempre una comunità di amici e non credo ci siano difficoltà a risolvere il problema con chi ti ha venduto la gomma qualora non ti arrivasse.
    D'altronde non è un negozio (dove la stessa gomma l'avresti pagata quasi il doppio con in più l'aggravio delle spese postali ben più alte) che ti fornisce assicurazione sulla spedizione e con la prioritaria credo che il rischio su importi così bassi sia accettabile.
    Certo ancora non hai la gomma, ma non penso che chi si esponga qui in pubblico con nome e cognome abbia interesse a fregare qualcuno per una decina di euro.
    Diamo un margine di attesa anche a questa spedizione.
    Saluti.
     
  10. Melody74

    Melody74 Utente

    Nome e Cognome:
    Raffaele Semeraro
    Squadra:
    TT Valdera
    Guarda che io non mi sono mai permesso di dubitare di nessuno e di cose nel mercatino ne ho prese tante,sono sicuro che la gomma e' stata spedita,il mio era un modo per informare il venditore la prossima volta usero' messaggi in privato ,io sono tranquillo se arriva sono contento altrimenti pace non me la prendo di sicuro con il venditore visto che e' stato sempre gentile e disponibile .
    Anche oggi ho imparato qualcosa.
     
  11. lookclock

    lookclock Utente

    Raffaele la gomma è partita contestualmente a quella di adrew 10 e geomtore ai quali è arrivata. Condivido la forma di comunicare in pvt queste preoccupazioni ed ansie personali visto che le poste hanno una catena di distribuzione che funziona con efficienza altalenante (basta che il postino di zona si sia buscato l'influenza e puoi accusare ritardi di settimane). A me personalmente è arrivata una spedizione con un ritardo di tre settimane. Perciò non disperare e se hai bisogno di altro in pvt sono a disposizione.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina