1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Nuove!!!!! Poca Durata!!!!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da micku, 22 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. micku

micku Nuovo Utente

Squadra:
    TT ENJOY COLLEGNO
    Ragazzi, sicuramente ne avete gia parlato e discusso, ma io sono nuovo e quindi chiedo aiuto ora!!!!!
    IL MIO TELAIO E UN CLIPPER WOOD
    SUL DRITTO USO UNA DONIC SILVER 2mm
    SUL ROVESCIO UNA DONIC SILVER 1.8mm
    so' che ci sono anche le max ma il mio non e un problema di prestazioni ma il motivo e'....cavolo durano 3 mesi al massimo poi non spingono piu' (incollo con il regolamento attuale wuindi non fresco)
    quindi vi chiedo!!!
    CI SONO GOMME CHE DURANO DI PIU' CON LE STESSE PRESTAZIONI?
    grazie!!!!!

2. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Ciao mi sento di consigliarti fra le gomme effetto colla fresca le Omega della Xiom per la durata e qualità del materiale.
    Costano più o meno quanto le altre più famose ma rendono decisamente di più.
    Se vuoi provarne una senza spendere molto nel mercatino ne vendo una usata davvero poco a meno di un terzo del suo prezzo.
    Che opportunista che sono..................:rotfl::rotfl:!
    Cmq a parte gli scherzi chiedi nel forum a chi le ha provate e riceverai pareri positivi

3. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    3 mesi..... e ti lamenti!!! a me le gomme durano 3 mesi se non gioco!( và beh che faccio un uso esagerato, però!)
    tornando seri 3 mesi non sono pochi con un gomma, anche non conoscendo il tuo livello, ma mettendo che sei un giocatore attaccante nella media e tieni su sui 12 topspin, 3 mesi è un risultato buono per una gomma!
    se vuoi delle gomma che durano molto ti posso consigliare le stiga magna e mendo mp( a quanto so durano poco più di 3 mesi), ma non ti aspettare una durata eccezionale....
    ps le xiom son delle buone gomme!!!
    ciao ciai

4. micku

micku Nuovo Utente

Squadra:
    TT ENJOY COLLEGNO
    Vi ringrazio, considerando il mio basso livello, 3 mesi sono un buon risultato di durata!!!
    il problema e' che siccome tengo al massimo 3 top spin di fila dovrebbero durare di piu'!!!!
    purtroppo dal momento che incolli queste gomme effetto colla fresca, in qualsiasi maniera le usi (....anche se fossi solo uno che palleggia sempre) durano 3 mesi se va bene, non di piu'!!!
    io ho cominciato a giocare a luglio 2007, quindi per quasi un anno ho usato 2 samba ntec e ogni volta che incollavo spingevano quasi alla stessa maniera!!!
    Abituato abituato alla durata delle samba Ecco perche' mi viene spontanea questa domanda!!! sia che sei uno che spinge tanto o poco, dal momento che incolli durano 3 mesi al max!!! DIMOSTRAZIONE.....IL MIO COMPAGNO HA PREPARATO 2 RACCHETE UGUALI NELLO STESSO MOMENTO, UNA LA USATA E UNA LA TENUTA DA PARTE, RISULTATO........QUELLA TENUTA DA PARTE CON LE GOMME ANCORA NUOVE NON SPINGEVA PER NULLA!!!! VISTO CON I MIEI OCCHI!!!! (in tutto cio ammetto comunque ancora la mia inesperienza in quello che dico, ma e per questo che chiedo consiglio)!!!

5. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Dal mio punto di vista, le uniche gomme a durare di + sono le cinesi ... mai provate le nuove euro/jap effetto colla fresca, ma da quello che leggo durano ancora meno delle euro/jap "standard" :goccia: ..

sarei curioso di avere + dettagli "vissuti" sulle Xiom Zeta :mumble:

6. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    io le ho da circa 2 settimane e sono come nuove

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina