1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme nuove per telaio lkt

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Joker Pong, 8 Nov 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Joker Pong

Joker Pong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Mazzoli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve a tutti partendo dal fatto che ho già una mezza idea di che gomme abbinare al mio telaio lkt instinct plus all+ volevo sapere cosa mi consigliereste voi che siete sicuramente più esperti di me.
    Io gioco dalla vicino-media distanza dal tavolo e tendo a toppare quasi esclusivamente di diritto anche se da vicino uso anche il top di rovescio e vorrei comprare gomme che non costino più di tanto!
    Grazie in anticipo :D

2. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    l'ho provato 5 minuti di orologio. come prima impressione ti direi gomme morbide. il telaio l'ho sentito rigido. lkt xp ed xt cosi fai pendant! magari però mi sbaglio.

3. Joker Pong

Joker Pong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Mazzoli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ok grazie mille avevo già intenzione di prendere gomme medio morbide! :rotfl:

4. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    se vuoi andare sul sicuro prendi sriver el e sicuramente non ti troverai male!!!:approved::approved:

5. Joker Pong

Joker Pong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Mazzoli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie mille allora ;)

---------- Messaggio aggiunto alle 20:32 ---------- Il post precedente era delle 20:30 ----------

Ah comunque le sriver el di quale spessore e poi sia diritto che rovescio?
    Grazie :)

6. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    guarda se sei all'inizio ti consiglio 1.7 rovescio e 2.0 sul dritto e vedrai che riuscirai a mettere tutte le palle in campo e ad eseguire correttamente i colpi

7. Joker Pong

Joker Pong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Mazzoli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ok allora ti ringrazio...Ci penserò un pò su! :hail:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina