1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomme nittaku

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da retina, 27 Ott 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. retina

retina Utente

Vorrei sapere cosa ne pensate delle gomme della nittaku, in particolare della hammond pro alpha... grazie in anticipo a tutti...:hail:

2. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    spettacolare!!! Ottimo qualità di spin e di velocità (se incollata a fresco) UNICO NEO: Togliere la colla è un pò difficoltoso; tolta questa problematica la gomma "tira" che è un piacere....fidati.:clap: :approved:

3. retina

retina Utente

e se non si incolla a fresco?

4. Roberto T.T.

Roberto T.T. Nuovo Utente

Squadra:
    forza juve
    retina ce l'ha luca una hammond,credo nera,provala da lui all'allenamento

5. retina

retina Utente

:approved: davvero? allora martedì la provo....:banana: :banana:

6. Roberto T.T.

Roberto T.T. Nuovo Utente

Squadra:
    forza juve
    prima sentilo perchè nn so se la usa sempre....:approved:

7. mik-manolesta

mik-manolesta Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    La hammond pro alpha non incollata ha comunque una resa (in termini di spin e velocità) superiore rispetto alle "classiche" sriver, mark V, coppa, j.o. waldner ?

8. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    secondo me sì.

9. Ramazzina

Ramazzina Nuovo Utente

A me che la uso da ormai una decina di mesi (non incollata) pare una gomma off- con buon mix tra velocità e spin e buon controllo.
    Secondo me però mi sembra una gomma che quanto a longevità lascia a desiderare, infatti a me dopo un pò che la uso perde il suo colore nero vivo e diventa un pò bianchiccia soprattutto nei punti dove colpisco di più la pallina.
    Non ho mai capito questo da cosa dipenda (dalla gomma in se stessa, dal fatto che la pulisco spesso (con acqua e sapone però) o dalle colle che uso (mi pare strano visto che non incollo)) e tutto ciò quanto effettivamente incide sulle prestazioni della suddetta gomma......

10. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    NO NO...NON C'ENTRA IL SAPONE (ANCHE SE SAREBBE MEGLIO NON PULIRE SE NON CON ACQUA LE GOMME) E' PROPRIO LA GOMMA CHE DIVENTA COSI'.

IO AVEVO LA SONEX CHE DOPO UN MESE SEMBRAVA DI UN ANNO!!!:confused:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina