1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomme MAGNA

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mik-manolesta, 5 Mar 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mik-manolesta

mik-manolesta Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Sono un pongista che ha molta fame, per questo motivo ho deciso di utilizzare le gomme MAGNA.
    Battute a parte, cosa ne pensate di queste gomme ???
    Io ci ho giocato un paio di volte e mi sembrano molto leggere e veloci, ma peccano un po' nello spin.

2. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Complimenti per la battutaccia....Però queste gomme non le conosco..:D

3. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Che marca sono?

4. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    stiga

5. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Bo ho cercato un po sul sito stiga ma mi sono depresso sembra dis tare nel mondo del futuro, tutte ste robee nuove mega felx tension abs acs abf ecc mille robe bo.
    Non è che si esagera un po si stava tanto bene prima con una normale gommapiuma una superficie normale e una colla semplice ora invece ti mettono anche la gomma che fa il caffè mentre giochi per farti riprendere quella cheinsulta l'avversario mentre fai i top spin quella che ti prende a schiaffi se sbagli il tiro bo.
    troppa roba io mi accontento della semplicità e di quello che mi capita da provare e da a vere.

6. magilla

magilla Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T.Vicenza
    L'ho provata circa un anno e mezzo fa' e devo dire che non mi ha entusiasmato molto.
    E' una gomma non molto veloce,discreto lo spin e con un buon controllo.
    Tra le gomme stiga simili,preferisco la Innova.
    Io comunque da un anno uso 2 torpedo e mi trovo benissimo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina