1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Gomme lisce nuove

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Matsushita, 8 Mar 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ho per voi :

- Joola Mambo H 1,8 mm rossa nuova imbustata 19 € spedita

- Stiga Mendo Energy 2 mm rossa nuova ma tagliata e provata solo 15 minuti
    larga 15,3 alta 15,7 a 14 € spedita

Accetto ricarica postepay e non sono interessato a scambi

ciao e grazie - Matsu
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Mar 2013, Data originale: 8 Mar 2013 ---
    Se acquistate assieme le sconto a 30 € spedite .
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Mar 2013 ---
    UP :birra:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Mar 2013 ---
    OK , allora miniribasso ( primo ed ultimo , poi le vendo fuori forum) :
    13 € la Stiga
    18 € la Joola
    Raga sveglia , sono NUOVE :azz:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 15 Mar 2013 ---
    Sono interessato anche a scambiarle con gomme euro-jap di colore nero , nuove , spessore da 2mm a 2,2 mm
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Mar 2013 ---
    Gomme non più disponibili , scambiate con l'amico Marvel64 :birra:

2. FabioS

FabioS Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio
    Ciao Matsu, posto che sono purtroppo arrivato in ritardo :(, volevo chiederti un particolare a proposito della Mambo H: sai se è una gomma classsica o una tensionata e/o effetto colla fresca?
    Te lo chiedo perchè non c'è molta univocità nelle recensioni...alcune non ne parlano affatto lasciando intendere che sia una "classica", mentre la Joola stessa dice che "con una tecnica d´incollaggio speciale la gomma superiore viene tenuta sotto tensione e incollata con la gommapiuma"!
    E ciò lascerebbe pensare che sia una tensionata!
    Tra l'altro, ho anche visto in giro 2 tipi diversi di involucro, uno color "safari" e scritte scure, l'altro rosso con le scritte verdi (dall'attuale sito Joola)!
    Al che mi è venuto di collegare il tutto pensando che la prima forse si riferisse alla prima versione non tensionata, la seconda ad una versione più recente ma tensionata!
    Ne sai qualcosa?
    La tua che involucro aveva?
    Grazie!!

3. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    Ho questa gomma con la confezione vecchia .e una gomma che appena montata sembra morta ma che appena usata un poco dimostra una anima dinamica.ottima su telai rigidi. Meglio di una coppa x2 donic per esempio.

4. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Mi spiace Fabio, ma proprio non ricordo . L'ho spedita a Marvel64 . Potresti chiederlo a lui .
    Ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina