1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomme leggere ??

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da michela123, 2 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. michela123

michela123 Utente Attivo

Ciao,
    come qualcuno di voi sa, sono una principiante e ho da poco comprato la mia prima vera racchetta:
    -stiga offensive classic wrb
    -donic gold 1.8 rovescio e 2.0 sul dritto.
    Queste gomme sono (rispetto alla media) leggere o pesanti?
    Perché il telaio è davvero leggerissimo per mia fortuna (75 gr), ma la racchetta mi "pesa".
    Ora.. può darsi che il problema sia io e che ho solo bisogno di un po di abitudine,
    Altrimenti ci sono gomme più leggere? Io nelle specifiche non trovo mai il peso, perciò chiedo a voi che di sicuro ne avete provate parecchie :)
    Non mi interessa che le gomme siano "simili" a quelle che ho, perché sono le prime che provo quindi non è detto che siano quelle con cui mi trovo meglio, basta che teniate conto che sono una principiante :)
    Grazie :D

2. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Se x Donic gold intendi le Coppa X1 gold ti dico che sono pesantine perche' hanno la gommapiuma dura,gomme leggere sono quelle con gommaiuma soft tipo Coppa X3 o Acuda S3

3. michela123

michela123 Utente Attivo