1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Juic

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da pezzey, 5 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pezzey

pezzey Utente

Buongiorno a tutti,vorrei sapere se qualcuno del forum hai mai provato la Juic Shenron con millimetraggio normale e la Juic Couga con millimetraggio anche basso 1.00mm.Se qualcuno le ha provate sarebbero gradite sensazioni ed esperienze .Dubito di trovare qualcuno ma non si sa mai.....

2. pezzey

pezzey Utente

Proprio nessuno eh....

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ti dico la mia in quanto la Juic Shenron max è la gomma che usa sul dritto la mia mogliettina che è una giocatrice abbastanza brava (3a alta a ridosso delle seconda)
    E' secondo il mio parere una delle migliori gomme soft d'attacco in circolazione. E' fortemente tensionata, ma non con colla fresca incorporato, nonostante tutto è ottima da usare anche senza colla fresca (ed è una rarità per una gomma soft). Non è appiccicosa ma imprime delle rotazioni davvero notevoli. La cosa più piacevole di questa gmma è l'aggancio della palla, si sente proprio la palla penetrare nella gomma ed agganciarsi, secondo me eccezionale per i giocatori all-round aggressivi aggressivi. resta comunque una delle gomme soft più veloci in commercio.
    Per la Couga, l'ho provata una sola volta (quindi prendi per le pinze quello che ti dico), valgono più o meno le stesse considerazioni (elasticità e sensazioni) avendo però una gommapiuma media durezza ed ancora più reattiva
    Sulla qualità di queste gomme garantisce il fatto che sono gomme di fabbricazione giapponese e non ho mai capito bene il motivo della poca considerazione in italia di questo marchio (nel mondo Juic è molto considerato)

4. pezzey

pezzey Utente

Ti ringrazio davvero.La shenron sembrerebbe giusta per me,sul dritto ora ho una Gewo maxima soft,buona ma in alcuni casi troppo simile ad una cinese ,in effetti l'anno scorso ho giocato con una Juic Varites che incollavo,direi per quanto mi riguarda..eccezionale,ho cambiato perchè Zeropong l'ha tolta dal catalogo.Concordo con te le Juic sono un pò troppo snobbate visto il loro valore.Per la Couga era un tentativo che avevo in mente ,sono anni che gioco con una cinese da 1mm sul rovescio(729,PF4,Globe) volevo essere un pochino più reattivo con apertura di rovescio (naturalmente un toppetto),l'unico dubbio visto che vado anche indietro di chop sara troppo veloce?
    A proposito ho consultato il sito Contra.de (è lì che hanno la Couga da 1mm) ha dei prezzi ottimi ma....ci hai mai comprato qualcosa?Grazie se puoi darmi risposta ..così en passant:clap:

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    per chiarezza (e lo scrivo pubblicamente) io sono uno dei responsabili di Zeropong. Ad ogni modo ti dico che Contra è una ditta piuttosto seria e affidabile

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina