1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme inadatte

Discussione in 'Principianti' iniziata da §Tristan§, 15 Feb 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. §Tristan§

§Tristan§ Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AZ XII Dragoni
    No ma infatti in un post ho spiegato che rapportandomi a chi si allena seriamente non so giocare: dovessi disputare una partita con il più scarso tra i principianti che però ha un'impostazione corretta ed un allenamento costante, non mi farebbe vedere la pallina. Basta osservare con quale ritmo ci si allena sul più semplice dei colpi, cioè il dritto; anche il solo ricevere la pallina a quella velocità metterebbe ko il campione di qualsiasi oratorio.

E lasciamo stare le reti basse, che se penso a come sono uscito nell'ultimo torneo oratoriano...

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina