1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomme hallmark

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Puntinato 79, 26 Gen 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Allround73

    Allround73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    X Lucio Ping
    Forse mi sono espresso male.

    Io non intendevo dire che i puntinati (long) sono una categoria di scorretti anzi, la maggior parte sono persone molto corrette, volevo semplicemente dire che ognuno (anche i lisci) ha il proprio piccolo segreto, solo che c'è qualcuno che esagera e questo andrebbe punito.
    Non mi puoi dire che chi fa le cose che ho scritto sia nel giusto, ovviamente si tratta solo di casi isolati mica della maggioranza.

    Il discorso dei bambini è un'altra cosa e non ha niente a che vedere con la sportività (tra l'altro non mi sembra di avere mai detto niente di simile).
    I più giovani non dovrebbero usare queste gomme quando iniziano a giocare perchè ne limitano i movimenti. Ma questa non è un idea mia, ma della maggior parte degli allenatori che conosco compreso il nostro (allenatore ex nazionale Russa). I puntini lunghi si usano solo per i difensori e solitamente con la gommapiuma. Anche in Cina (che io comunque reputo una realtà non confrontabile con la nostra) attualmente la vedono così, o fanno gli attaccanti o fanno difensori da lontano (in più loro hanno anche il loro stile tradizionale penna-puntini corti) qualcuno prima di me ha postato qualcosa al riguardo.

    Io poi non volevo offendere nessuno,anzi tempo fa ho fatto un post a difesa dei puntinati lunghi per il blocco al tavolo, che io reputo uno stile di gioco come un altro e che reputo anche difficile da imparare.
     
  2. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    yes ora concordo pienamente con te; anche se pubblicherò come si trattano le puntinate... qualcuno me lo vuole dire?
     
  3. Puntino

    Puntino Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol. Boschetto
    Ciao Lucio potrei anche dirtelo ma dopo lo faranno tutti e non sarò più l'unico a vincere!
    Ovviamente stavo scherzando oppure no?
    Se vieni al città di Modena puoi prendere con te il telaio Hallmark?





     
  4. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    si vengo, ma ci conosciamo? mi porterò lo strategy, il combination ultra e il carbon extreme così mi dici cosa ne pensi; io di solito sono riconoscibile dalla felpa con scritto lucioping dietro, w la feint davanti... e una moglie orientale...
     
  5. Puntino

    Puntino Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol. Boschetto
    Certo che ci conosciamo l'ultima volta che abbiamo giocato contro è stato in doppio. Tu eri insieme a Giorno e avete vinto 3-2 sotto di 2 sets.
    Sono R.R. a domenica allora



     
  6. banda coppa

    banda coppa Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Villaggio sport chiavari
    Mi sapete dire se ci dono ancora sul mercato non ho problemi di costi 2 roulette dr neubauer ox red. Grazie.. Chi sara cortese per informazione.
     
  7. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    no, mi dispiace, la Roulette non è più una gomma omologata quindi difficile da trovare

    vedi lista materiali:
    I T T F Rubber
     
    Ultima modifica: 28 Dic 2014
  8. banda coppa

    banda coppa Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Villaggio sport chiavari
    Avalox mo puntinata lunga e omologata grazie... Saluti cordiali...... E grazie chi sapra rispondermi.
     
  9. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    qual'è la domanda?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina