1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomme hallmark

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Puntinato 79, 26 Gen 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. West

    West Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Ti sono poi arrivate le gomme Hallmark??
     
  2. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    si ho sia le original super special, frustratin e qualche telaio. ha qualcuno a cui ho dato l'original da provare al posto della super block mi dice che ha maggior controllo e forse disturba un pochino di piu... ma io non uso questo tipo di gomme, proverò al piu presto la frustration invece.
     
  3. West

    West Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Ma tra la Super Block e la Original come velocità e block che differenze ci sono? sono = come si dice?
     
  4. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    io ti posso solo riportare le impressioni di uno che le ha provate per me e che usa da sempre la super block: gomme molto simili, la sua impressione è che la original abbia anche un pochino più controllo, e "forse" un pochino più taglio nel blocco contro topspin - il tutto è da prendere con le molle, nel senso che quando provi una gomma nuova magari tendi a sopra valutarla. Il suo compagno di squadra che usava la super block, mi ha chiesto una original anche lui.
     
  5. West

    West Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Grazie Lucio Quando avrai più informazioni fra qualche tempo Facci Sapere?

    La Superfice dell'Original rispetto Alla Super BlocK è + opaca?
     
  6. West

    West Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Lucio non ti dimenticar?!?!?!
     
  7. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    mi associo a questa importantissima richiesta di west


    è piu opaca?
     
  8. West

    West Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Ho controllato sul sito di Lucio
    li ha una immagine del puntino della Original
    é identica alla Super Block tranne (cosa importantissima)
    per la superficie del
    puntino che è Ziglinata, per il resto diametro e distanza dei puntini
    sono =
     
  9. Storto

    Storto Utente

    Ragazzi... Il dottore giocava con Hallmark.... Cosa pensate che abbia fatto se non rubacchiare le idee? L'ho conosciuto personalmente e non mi e' sembrato un genio anzi tutt'altro.... Avevo comprato tempo fa da lui un telaio Super Special e vista la spesa (considerato che sono mancino) gli ho chiesto lumi tecnici... Vi dico solo che ad un certo punto mi ha detto di invertire i lati di dritto e rovescio per giocarci e di provare come andava... No comment... A proposito ho avuto modo di provare per un test quasi tutte le gomme Hallmark... Sono un fisico quindi posso dire la mia stupidaggine legalizzata...:) Da allora gioco con le loro gomme ed i loro telai... Li prendo dal distributore italiano e mi sono trovato bene, sono competenti nelle risposte e puntuali nelle consegne... Non si paga la spedizione... Grazie Lucio per la dritta sull'indirizzo... Se volete pareri sulle varie gomme per quelle provate da me ve li posso dare... Nei limiti del tempo libero ovviamente....:)
     
  10. West

    West Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    aspettiamo tue delucidazioni
    piu si parla è meglio è!!!!
     
  11. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mi sa che sul nostro forum si è iscritto un'altro distributore di materiale di tennistavolo. benvenuto ;).....:D
     
  12. Halley73

    Halley73 Utente

    Squadra:
    Rivoli
    Anche a me è arrivato il materiale HallMark, telaio Combination Ultra, Super Special (Rovescio) e Power Spin (Diritto). Prima usavo High Tecnology, Super Block (Rovescio) e Mark V GPS (Diritto). Risultato? Al primo test in allenamento vinto tranquillo con media punti dell'aversario più bassa, quindi prendendoci ancora un po' la mano le cose dovrebbero ancora migliorare.
    Domani altro allenamento e domenica torneo, poi vi faccio sapere qualcosa di più preciso.
     
  13. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    e steve hall ringrazia calorosamente

    :clap: :clap: :clap: :clap:
     
  14. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    anche il signor storto :D
     
  15. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    alla fine penso che le gomme del dottore e le hallmark, a meno di leggere differenza tra velocita e superficie del puntino, si assomiglino un pò tutte

    Se si vuole fare il salto di qualità bisogna (purtroppo) passare a una bamboo t.....
     
  16. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    bamboo t....= bamboo tsp?
     
  17. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :cool:
     
  18. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ...io credo intendesse bamboo trattata...

    :nono: :nono: :nono: :nono:
     
  19. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ultimamente troppo spesso ti sento fare questa affermazione. non fare cadere un mito delle gomme puntinate quale sei mettendoti una gomma zozza :hail::approved:
     
  20. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    non la mettero per principio e poi xche implicherebbe un cambio radicale in tutto il materiale, dovrei partire da zero in uno dei miei punti fermi ultimamente : la cannonata di dritto :D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina