1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme gambler pre-tensionate.

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Joker Pong, 5 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fraska

Fraska Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Al 1° punto volevi scrivere " fragilità " del Top Sheet?

2. gimobass

gimobass Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    aics sestese
    anche io sono d'accordo sul rapporto qualità-prezzo...
    e ho notato anche io una non omogeneità di comportamento della gomma..in + situazioni....
    però...parere personale??gran gomma...(per essere una fascia bassa,ovviamente...)

3. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    faccio domani una partita di campionato con le vecchie gomme e poi non vedo l'ora di togliermi la curiosità su questa gambler, martedì sera la provo e appena possibile vi posto le prime impressioni.
    Giusto tastandola rispecchia le caratteristiche della vecchia, gommapiuma dura e topsheet elastico, sulla gripposità non mi pronuncio...quello meglio saggiarla su telaio e con la pallina

4. Joker Pong

Joker Pong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Mazzoli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ok perfetto attendo desideroso!:approved:

5. lookclock

lookclock Utente

quoto quest'ultima parte. Il telaio veloce-elatico esalta queste gomme dal feeling medio-duro. Uno spin notevole, occorre abituarcisi se provieni da gomme morbide. Ma una volta capito come giocarci è difficile che ne provi altre.

6. Joker Pong

Joker Pong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Mazzoli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Eh eh eh tu tiri l'acqua al tuo mulino:king:
    Scherzo ovviamente:birra:

7. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    bè isomma difficile che ne provi altre se paragonate al prezzo come gomma se la metti vicino a un qualsiasi simil tenergy è come mettere una ferrari con una punto.

8. lookclock

lookclock Utente

Ho testato veramente parecchi materiali e devo dire che queste sono le gomme che più si adattano al mio gioco.
    Ognuno ha uno stile, con ritmi, tempi e movimenti unicamente propri. Ognuno ha un paio di gomme ideale al proprio stile. Per quanto mi riguarda ho smesso di testare materiali, da quando ho visto che non miglioravo in quanto dovevo continuamente adattare il mio ritmo ai nuovi materiali, senza concentrami sui movimenti nelle varie situazioni di gioco (terza palla, effetto laterale, palla tagliata, schiacciata, top).
    Queste gomme non saranno estreme ma permettono di fare tutto bene, per questo ho deciso, visto anche il prezzo di fermarmi.
    Se posso darti un consiglio; trova la tua coppia con la quale riesci a fare un pò tutto e poi non la cambiare.

come dicevo queste gomme non saranno estreme ma permettono di fare tutto bene. Il paragone punto/ferrari può essere giusto se guardi il prezzo ed alcune caratteristiche, ma di certo sono due gomme diverse.
    La tenergy è una gomma troppo reattiva che perdona poco gli errori di impostazione e spesso risulta un arma a doppio taglio con molti errori non provocati e palle che schizzano alle stelle. E' una gomma devastante se incominciamo a salire di livello laddove gli errori di impostazione si riducono. Cero non una gomma per neofiti, ma è consigliata quando si è acquisito un livello tecnico consolidato.

9. Joker Pong

Joker Pong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Mazzoli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ci provero:king:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina