1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme gambler pre-tensionate.

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Joker Pong, 5 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Joker Pong

Joker Pong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Mazzoli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Avete mai provato queste gomme e se si potete fare dei confronti fra di loro e dirmi le caratteristiche?

Gambler Out law

Gambler Shadow

Gambler Six Shooter

Gambler Wraith

Grazie in anticipo:hail::hail:

2. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao
    ho provato la Outlaw appena uscita, quella con il vecchio topsheet e mi sono trovato subito benissimo, soprattutto nel top da lontano... ma ahimè quella vecchia aveva un topsheet che pareva di burro... al secondo allenamento era pieno di crepe e spaccature soprattuto sui bordi:azz:
    Adesso ne sto aspettando una comprata sul mercatino a buon prezzo dal buon Carmelomaf (anche se le poste mi stanno facendo penare)... suppongo sia la nuova versione con topsheet più resistente.
    Il confronto con le altre non te lo posso fare perchè non le ho mai provate, ma sulla outlaw posso affermarti fin d'ora che se è vero che hanno risolto i problemi di fragilità con la nuova versione... e non è cambiata come feeling rispetto alla vecchia... diventerà la mia nuova gomma (visto quello che costa)

ps, da quello che ho letto sul sito ufficiale, la outlaw non è solo tensionata ma anche gasata in fabbrica, quindi c'è sicuramente da mettere nel conto una perdita di prestazioni una volta scartata e montata, sarebbe solo da verificare dopo quanto tempo

3. Joker Pong

Joker Pong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Mazzoli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie mille Politz per le tue impressioni appena ti arriva potresti dirci se è il topsheet è ancora fragile e se il feeling non è cambiato?:hail:
    Grazie ancora credo proprio che la proverò.:rotfl:
    Qualcuno ha altri pareri sulle altre gomme?

P.S.:Anche a me le poste mi stanno facendo penare:azz:Aspetto delle gomme da quasi due settimane:muro:

4. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao ragazzi,posso dirvi la mia sulla Outlaw che sto testando sul telaio che vedete in firma:il topsheet è resistente e non mi ha dato alcun problema di fragilità;non è appiccicoso ma ha un grip notevolissimo,simile a quello di una classica cinese.Riesco a fare palleggi al tavolo molto tagliati,simili a quelli che facevo con una Slice o una Superdefence,gomme prettamente da difesa.Il controllo è al tempo stesso molto alto e sono in grado di usarla tranquillamente anche in chop da lontano contenendo i topspin avversari più potenti.L'effetto colla fresco incorporato non è molto marcato se paragonato a quello di una Desto f3 big slam,ma è comunque presente.Il feeling della piuma è medium.Questa è una gomma adattabilissima anche al difensore moderno purchè montata su telaio lento.Per concludere direi che l'impressione che mi ha dato è di essere un ibrido a metà strada tra una giapponese ed una cinese.Gomma con rapporto qualità-prezzo eccezionale :approved:

5. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    rispetto alla serie x della donic come ti sembra in termini di velocità spin e controllo?
    P.s.
    chiunque abbia provato la outlaw e la serie x (magari proprio la gold) mi può fare un paragone tra le due gomme?

6. Joker Pong

Joker Pong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Mazzoli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Nessuno ha mai provato la outlaw su telaio off?

7. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io l'ho pravata max sul waldner senso carbo è mi era piaciuta. topsheet resistente piuma delicata(meglio incollarla e lasciarla li. la reputo però un passo indietro anche se non di molto rispetto ad una s2. per il prezzo la reputo la unica gomma di frabbicazione cinese di una certà qualita europea.:approved:

8. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Quoto tutto.
    Il rapporto qualità-prezzo è eccezionale.

Io la uso su Waldner senso carbon che è già un buon off-.
    L'ho provata comunque anche con un P700 ed è veramente ottima.
    Lo spin (soprattutto in battuta) è ai massimi livelli e il block sicuro, riesco a tirare più forte di come facevo con la xiom zeta.
    La uso da due mesi ed il topsheet è ancora nuovo e grippante, nessun cenno di cedimento.
    Penso comunque che il massimo lo dia con telai veloci-elastici.
    Visto quello che costa, da provare.

9. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    :(
    nessuno mi fa un paragone?
    :(

10. Joker Pong

Joker Pong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Mazzoli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Allora la proverò:king:
    Spero che si sposerà bene sul telaio che ho ora:approved:

11. NickAll

NickAll Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Nicholas Di Feo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Noi le proviamo e amen... :) al massimo rimettiamo le altre...

12. Joker Pong

Joker Pong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Mazzoli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E ma se spendo 15 euro a babbo un po mi brucia il culo:muro:

13. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Durezza gommapiuma?

14. Joker Pong

Joker Pong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Mazzoli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Altri pareri?:king:

15. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Il Grubba carbon è un telaio molto bello però parecchio lento.
    Non so come potrebbe comportarsi la gomma, io l'ho sempre provata su telai più veloci e rigidi del tuo.
    Se vuoi, però, prova e facci sapere.

16. Joker Pong

Joker Pong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Mazzoli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ok ok.

17. Joker Pong

Joker Pong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Mazzoli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Nessun'altro?:king:

18. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Gambler Six Shooter pretuned.
    Non è una gomma appiccicosa, anzi, non appiccica minimamente, però ha un feeling cinese: lenta e medio/dura, fa girare tanto ma con parabola molto bassa.. nonostante l'effetto colla ci si cioppa meglio di quanto non ci si toppi.

19. Joker Pong

Joker Pong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Mazzoli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ok grazie mille :king:

20. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    ho provato la prima pre-tuned outlaw.
    1° ho riscontrato anche io una grande ragilità del top sheet
    2° il rapporto qualità prezzo è davvero buono
    3° a mio parere la gomma è ottima se paragonata alle altre gomme della fascia 10/18 euro se paragonata a gomme di fascia superiore perde su ogni fronte.
    4° pur essendo veloce è una gomma lineare fà pochissima parabola bisogna essere abituati a giocarci.
    5° nei block mi sono trovato bene fino al una certa velocità di palla quando l'avversario tirava forte spesso mi succedeva che la gomma rispondeva in modo non omogeneo.
    6° può essere una scelta oculata per chi inizia e non vuole spendere troppo o per chi gioca per divertirsi e anche lui cerca di contenere le spese.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina