1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Friendship 729 God Favored

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Appassionato75, 18 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ciao a tutti qualcuno sa parlarmi della gomma FRIENDSHIP SST 729 GOD FAVORED e della sorella FRIENDSHIP SP 729 GOD FAVORED? Dovrebbero essere due belle gomme!:rolleyes:

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Gomme estremamente appiccicose, con gommapiuma dura, grande arco nel topspin, la Sp ha superficie più spessa e pesante, la SST più sottile e leggermente più elastico. Molto buone su palleggio tagliato e topspin, più difficili i colpi piatti come scambio e smash, per il block l'ideale è effettuare un block attivo con copertura della palla, restituisci praticamente un controtop con estrema facilita. Sicuramente gomme per il gioco vicino al tavolo.

3. Grazie non potevi descrivermi meglio queste gomme! Voglio, comunque, chiederti com'è il controllo e se vanno bene montate su un telaio off.

4. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Io uso la SST e mi ci trovo benissimo. Il mio telaio è un OFF- rigido, che in realtà è quasi un ALL+. A mio parere vanno incollate a fresco (io uso la tempo unlimited, come da firma) altrimenti risultano un tantino rigide nel top, ma danno molta sicurezza.
    Come dice il bravo rotex, non aspettarti di fare dei topponi da 5 metri, sono fatte per colpi vicino al tavolo, in cui riescono a imprimere grande rotazione e buona velocità. Il blocco al tavolo è agevole specialmente spingendo un po'.
    Cosa dire di più, provale e ne rimarrai soddisfatto, IMHO

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Come la maggior parte delle gomme appiccicose il controllo e ottimo

6. peso proprio che la proverò:approved:
    - - -
    Se tu dovessi paragonare la SST 729 GOD FAVORED ad una GLOBE 999 Super Rubber cosa diresti? E ancora: conosci la GLOBE GOLD WHIRLWIND 3?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina